Io lo spero fortemente!!
[23-24 Marzo 2013]Incontro con gli amici pugliesi!
- claudiosub1
Re: [23-24 Marzo 2013]Incontro con gli amici pugliesi!
Non voglio essere un "busone" e dunque non metto nulla sulla presenza mia e di Laura....come già detto ieri a Xav attendo news ed eventi familiari....se tutto prosegue bene!!....sperem ci saremo anche noi!!!
Io lo spero fortemente!!
Dunque incrocio le dita!
Io lo spero fortemente!!
claudiosub1
Cla, se ce la fate a essere dei nostri, sarà un piacere immenso
Mimmo, Cozzy, a che punto siamo con l'organizzazione??????????????

Mimmo, Cozzy, a che punto siamo con l'organizzazione??????????????
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: [23-24 Marzo 2013]Incontro con gli amici pugliesi!
Si può fare.
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."
Mimmik ha scritto:O T T I M O - Xav bel lavoro brava come sempreXav ha scritto:Userò questo primo post per inserire tutte le informazioni del caso man mano che si definiscono![]()
QUANDO: da sabato 23 marzo a domenica 24 marzo 2013
DOVE: Gargano, per i dettagli scriveremo in seguito
CHI
Da RomaDal Salento
- Xav
- Brag
- ...
- Cozzalonero
- Mimmik
- ...
![]()
![]()
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."
Slaider presente in camera matrimoniale!!!! Xav dammi conferma se hai ricevuto!
Ricevuto!!!!!!!!slaider ha scritto:Slaider presente in camera matrimoniale!!!! Xav dammi conferma se hai ricevuto!
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: [23-24 Marzo 2013]Incontro con gli amici pugliesi!
Per tutti: sul Primo Post di questo therad, ho messo tutte le informazioni e lo modifico man mano che ho informazioni da aggiungere.
Quindi basatevi su quello e per qualunque cosa, chiedete
Quindi basatevi su quello e per qualunque cosa, chiedete
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)
xav...il mio nik è "slaider" poichè simpaticamente scritto da un mio amico che hs preso un ottimo punteggio in un compito di inglese ....pur no. conoscendone l'esistenza! ecco perche non devi correggerlo in " slider" ....per il gargano non devo fare altro vero? mica devo chiamare la sttuttura?
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Xavve, o da solo o in compagnia di Socia, opzionerei una stanza per due notti (venerdì e domenica) da te. Ne hai disponibili nel tuo B&B
??
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!