Donazione unificata :)

Motofrico
Rispondi
Xav
La Roscia

Donazione unificata :)

Messaggio da Xav »

Sono qua a ringraziare pubblicamente la sezione NordEst per aver aiutato la sezione Roma nel completamento della beneficienza fatta alla casa famiglia "Chiara e Francesco" di Torvaianica.

L'altro giorno sono riuscita a consegnare loro uno stock di accappatoi che la casa famiglia ci aveva espressamente richiesto, valore commerciale di 180,00 Euro.

I ragazzi (che mi hanno accolta come sempre con grandi sorrisi e abbracci) vi ringraziano veramente tanto! Vorrei potervi esportare un pò dei sorrisi a voi dedicati ma non ho questa capacità quindi fatevi bastare le mie parole! : Love :

Scrivo io e non Indiano (che è ovviamente al corrente di tutto) perchè, essendo la casa famiglia vicino casa mia, mi sono occupata io della parte materiale dell'operazione : Chessygrin :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Re: Donazione unificata :)

Messaggio da il dadda »

L'UNIONE (E SOLO QUELLA) FA LA FORZA!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Sissi
Princiessa del Nord Est

Messaggio da Sissi »

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : Federica è stato un piacere...non abbiamo fatto nulla di speciale perchè, come ho sempre sostenuto, siamo una grande famiglia sparsa su tutto il territorio nazionale e dove "l'unione fà la forza".
Tutti i nostri gesti sono gratifacati dai sorrisi di chi cerchiamo di aiutare con piccole cose come un banale accappatoio.
Fino a quando riusciremo a portare "sorrisi" di questo genere avremo raggiunto il nostro obbiettivo.....quindi continuamo a lavorare come stiamo facendo mettendoci tutto l'entusiasmo necessario.
Mandi mandi
Sandra
: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Sissi
Navigatrice di Joetex
Nonnina di Raffaele e Lorenzo

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

il dadda ha scritto:L'UNIONE (E SOLO QUELLA) FA LA FORZA!!
Sono d'accordo con il mio Presidente preferito : Love : (e non dico neanche sotto tortura a chi a copiato la citazione : Chessygrin : )

Mimmik
Staff

Messaggio da Mimmik »

Sissi ha scritto::siamo una grande famiglia sparsa su tutto il territorio nazionale e dove "l'unione fà la forza":

...concordo con voi tutti : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Fede, nel tuo sorriso si intravedono quei sorrisi di chi ha bisogno di un sorriso in solidarietà......

un plauso alle signore del ccmotorday : Ok : : Ok : : Ok :

bene Presidente del Nord Est : Hide : : Hide : : Hide :
..L'inconveniente delle persone è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita...
" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"

Immagine

Rispondi