Perchè ci sono belle donne? SI
Perchè ci sono persone simpatiche? SI
Perchè c'è Il Dadda NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ciao Xav!Xav ha scritto:Vedi, ho solo confermato che sono femmina, che vuoi da me![]()
E questo mi piace molto... La mia voglia di sterrato aumenta con la vecchiaia..............
Mitico roberto!roberto965 ha scritto:Ciao Arringhio ben arrivato. Stiamo crescendo di numero noi triruotati chissà perchè?
Perchè ci sono belle donne? SI
Perchè ci sono persone simpatiche? SI
Perchè c'è Il Dadda NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Non solo non impenna ma racchiude in se il peggio delle auto (se ci sta traffico, non passi) e delle moto (se piove o fà caldo, ti adegui al clima esterno).... Insomma, molto meglio il trikerino che dicevi tuarringhio ha scritto:Xav ha scritto: Anche se non impenna...............
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)E sei anche così basso che ti respiri tutti i gas di scarico...Xav ha scritto:Non solo non impenna ma racchiude in se il peggio delle auto (se ci sta traffico, non passi) e delle moto (se piove o fà caldo, ti adegui al clima esterno).... Insomma, molto meglio il trikerino che dicevi tuarringhio ha scritto:Xav ha scritto: Anche se non impenna...............![]()
![]()

Grazie, pakka, del caloroso benvenuto!!Pakka ha scritto:Ciao Arringhio un caloroso benvenuto a te ed al tuo tripode