[23-24 Marzo 2013]Incontro con gli amici pugliesi!

brag
Il Vecchio

Re: [23-24 Marzo 2013]Incontro con gli amici pugliesi!

Messaggio da brag »

Sono stato i primi di ottobre sul Gargano e ci torno ben volentieri perché è un luogo fantastico ... direi magico!
Da Roma feci un pezzo di autostrada fino a San Vittore (poco dopo Cassino), e poi la statale che finisce a Salvo Marina da dove ho proseguito verso sud. Per pranzo gustai un panino buonissimo ammirando questo panorama:

Immagine

E poi la Foresta Umbra da sola vale il viaggio, e poi si mangia bene, e poi si spende poco : Wink :

Forza gente, le adesioni sono aperte Immagine

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Mimmik ha scritto: O T T I M O - Xav bel lavoro brava come sempre : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Grazie Mimmuzzo : Love :

@Brag: che spettacolooooooooooo!!!! Io ti seguo, sappilo! E la mia è una minaccia e anche una promessa : Twisted : : Chessygrin : : Love :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

Io pure per ora aderisco, salvo impegni istituzionali (qui c'è sempre un nazionale da finire di mettere in piedi!!!)
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

emisca
Poppante

Messaggio da emisca »

la cosa è interessante.. è pure il compleanno mio il 23.... seguo ;)

Poi in puglia non ci sono mai stato!

SAMURAI

Messaggio da SAMURAI »

Io, salvo imprevisti, sarò dei vostri.
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

@emisca: dai dai dai vieni così ti facciamo la festa : WohoW : : Chessygrin : : Twisted :
@samurai: sarà un piacere averti con noi.... aaaaaaaaaaaaaaaaaaangela : Eeek : : Chessygrin :

Vi ho messo entrambi in lista, ovviamente tenuto di conto che manca tempo e che le certezze le daremo più avanti : Thumbup :
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

nerone

Messaggio da nerone »

Al 90%, salvo imprevisti, dovremmo esserci anche io e Ottavia, inoltre sto vedendo chi altri si unirà a me dall'Abruzzo. Appena ho l'adesione di eventuali altri partecipanti ne darò comunicazione.
ANNO 2012 da 0 a 9.700KM (aprile - Settembre)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

Bravo Neroneeeeeee!!!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

joda

Messaggio da joda »

Saranno due giorni splendidi.
Allegati
felici.jpg
felici.jpg (45.08 KiB) Visto 8134 volte

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Popolo, al PRIMO POST di questo thread, trovate informazioni più dettagliate dell'evento, con luogo e costi!!!!

Venghino signori venghino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : Chessygrin :

Joda, sarà un piacere incontrarvi!!!! : Love :

Rispondi