El Vecio ha scritto:ARRINGHIOOOOOO!
Ciao Luca,bello di zio!
Benvenuto anche da me,il distaccamento di Tripolandia s'ingrossa
Ciao vecio!
L'ho detto... miriamo a conquistare il mondo!!!
E siamo sulla buona strada, capitanati dal dadda a cavalcioni della sua stella cometa e da gius con il suo frankesteen senior!!!
Dopo "Svalvolati on the road" noi siamo "Triruotati on the road"!!!
arringhio ha scritto:il Tricker (qualcuno lo conosce?)
Lo conosciamo MOLTO bene...
Benvenuto Luca!
WOW... MOLTO bene...
Ma il 250 o il 400?
Io non ho ancora trovato uno che lo abbia conosciuto...
Ora tu...
Ma come mai parli al plurale?
Lo avete tutti?
Yroshi ha scritto:Benvenuto dai "triruotati" della Sezione Nord Ovest Pirati in moto:
ISCRITTI TRIRUOTATI anno 2010-2011-2012 e appena 2013 : 0 (ZERO)....Ah!!! Ah!!!! Ah!!!!! Ah!!!!
Ciao Luca a parte gli scherzi ci vediamo presto in sella......
Dovremmo fare un grafico...
Ma fine 2012 / inizio 2013 c'é stata l'impennata...!!!
Pensa poi quando arriveranno i quardriruotati... lì sì che saranno c.d. bitter cocks, bitter Schwänze o per usare un francesismo, bites amères!!!
arringhio ha scritto:
WOW... MOLTO bene...
Ma il 250 o il 400?
Non farmi domande tecniche, sarò motociclista ma sempre femmina sono! So che la mia moto è una 750, non vado oltre
Ti spiegherò perchè lo conosciamo bene (e non uso il plurale maestatis ma qua in parecchi lo conosciamo ) quando ci vederemo di persona quindi vedi di farti vedere presto
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3 Fiona è la mia sosia B-) Merida pure :P ...Sono una donna copiata :) :) :)
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
arringhio ha scritto:
WOW... MOLTO bene...
Ma il 250 o il 400?
Non farmi domande tecniche, sarò motociclista ma sempre femmina sono! So che la mia moto è una 750, non vado oltre
Ti spiegherò perchè lo conosciamo bene (e non uso il plurale maestatis ma qua in parecchi lo conosciamo ) quando ci vederemo di persona quindi vedi di farti vedere presto
Arringhio sicuramente parlate di due cose diverse, Xavve intendeva questo per Triker:
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Xav ha scritto:Perchè, ci sono tricker diversi da quello????
si, Xavve, tipo questo:
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!