Ringraziamento ufficiale per l'aiuto "tecnico" della ADMIN per avermi inserito la foto del mio "Frankesteen Senior" come avatar .
Il mio fido (ex) Fuoco (ex) plasticone al suo sesto anno di vita e 120.000 km di serena percorrenza e "trasformato" in un custom-automatico a ruote basse , per la sua quarta ed ultima metamorfosi estetica , si sta' avviando al pensionamento per un prossimo (speriamo) arrivo di un fratello con una ruota in più (ancora ??!!) che potete vedere anche nell'Avatar del Dadda , anch'egli molto "incuriosito" dal potenziale di sicurezza e versatilita' di questi nuovi mezzi progettati e sviluppati in Italia dal "Genio" tutto Italiano di Marabese ! Le novita' mi affascinano e fanno emergere in maniera prepotente il "ragazzino" che si nasconde in me ....... I sogni ( e la curiosita') servono per me a vivere meglio e .... più a lungo !!! (....e non lo dico solo io ! )
...due sono ormai poche non bastano , tre e' meglio ..... QUATTRO sono una "libidine"!!!!
Ultimo triruotato ad iscriversi, ma sicuramente non ultimo,in ogni senso. Anche a me fa un pò effetto darti il benvenuto ma si sa, gli ultimi saranno i primi, sempre che i primi siano onesti. Benvenuto Gigi.
roberto965 ha scritto:Ul timo triruotato ad iscriversi, ma sicuramente non ultimo,in ogni senso. Anche a me fa un pò effetto darti il benvenuto ma si sa, gli ultimi saranno i primi, sempre che i primi siano onesti. Benvenuto Gigi.
Grazie Robbe' sei molto "evaangelico"
...due sono ormai poche non bastano , tre e' meglio ..... QUATTRO sono una "libidine"!!!!