Ciao a tutti!

Sei appena arrivato nella nostra Community? Che aspetti, presentati
roberto965

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da roberto965 »

Ciao Diego ben arrivato. I tricicli aumentano.

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

Dai che facciamo la sezione Tripodi!!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Sissi
Princiessa del Nord Est

Messaggio da Sissi »

il dadda ha scritto:Dai che facciamo la sezione Tripodi!!!

Prex ...conosci il regolamento vero?...raccogli 30 firme dei soci ....presenti domanda al Direttivo....fai un periodo di prova e poi apri la sezione : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Comunque benvenuti a tutti i tri....podi ..o cicli...bastano che abbiano ruote sufficienti a non cadere!!!!!! : Lol : : Lol : : Lol :

Mandi mandi
Sissi
Sissi
Navigatrice di Joetex
Nonnina di Raffaele e Lorenzo

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

Sissi ha scritto: ...bastano che abbiano ruote sufficienti a non cadere!!!!!! : Lol : : Lol : : Lol :

Mandi mandi
Sissi
Sissi tu mi conosci, non esiste un numero di ruote che m'impedirà di cadere!!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

In ritardissimo ma benvenuto anche da parte mia! : Chessygrin :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

El Vecio

Messaggio da El Vecio »

Ciao Federica! : Chessygrin :
Ti ricordo in una bellissima performance il 12 agosto scorso al lido del Carabiniere,dove coreografavi una canzone che parlava di un pulcino,un tacchino etc etc! : Chessygrin :
Un saluto a te e ancora grazie a tutti...colgo l'occasione per augurare a tutti un buon 2013,pieno di ottimi km! : Thumbup :
MP3 Lt 400 Piaggio detto" CICCIO"
Blu mindnight
Bauletto in tinta,borse laterali kapa
Da luglio 2010

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

El Vecio ha scritto:Ciao Federica! : Chessygrin :
Ti ricordo in una bellissima performance il 12 agosto scorso al lido del Carabiniere,dove coreografavi una canzone che parlava di un pulcino,un tacchino etc etc! : Chessygrin :
Un saluto a te e ancora grazie a tutti...colgo l'occasione per augurare a tutti un buon 2013,pieno di ottimi km! : Thumbup :
NOOOOOOOOOOO che imbarazzo, che tristezza, che figure.... : Hurted : Vabbè, non è che quando non ballo il pulcino pio sto messa meglio quindi va bene lo stesso : Chessygrin :
Ho visto che ti sei iscritto alla mia bella sezione..... : Twisted : Di dove sei Diego? : WohoW :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

El Vecio

Messaggio da El Vecio »

Xav ha scritto:
El Vecio ha scritto:Ciao Federica! : Chessygrin :
NOOOOOOOOOOO che imbarazzo, che tristezza, che figure.... : Hurted : Vabbè, non è che quando non ballo il pulcino pio sto messa meglio quindi va bene lo stesso : Chessygrin :
Ho visto che ti sei iscritto alla mia bella sezione..... : Twisted : Di dove sei Diego? : WohoW :
: Chessygrin : non ti preoccupare,quel giorno tra gavettoni,cocomeri spiaccicati,tuffi in piscina etc
Il pulcino Pio è stato uno dei momenti più rilassanti ma sopratutto meno"rischiosi" : Yahooo :
Io vivo a Verona e sotto suggerimento "Di'vino"sono nella sez.della Capitale...mi sta'bene,adoro far km!
A presto dunque : Wink :
MP3 Lt 400 Piaggio detto" CICCIO"
Blu mindnight
Bauletto in tinta,borse laterali kapa
Da luglio 2010

il dadda

Messaggio da il dadda »

Hai detto bene, per ora sei parcheggiato, poi quando saremo un pó di piú faremo un'apposita sezione "trasversale" al territorio, la Sezione Tripodi!!!
- IL DI'VINO DADDA -

Sissi
Princiessa del Nord Est

Messaggio da Sissi »

il dadda ha scritto:Hai detto bene, per ora sei parcheggiato, poi quando saremo un pó di piú faremo un'apposita sezione "trasversale" al territorio, la Sezione Tripodi!!!
....siiii parcheggiato.....diciamo che se riesci a superare il test della sezione Roma sei abile per far parte di qualsiasi altra sezione del Mc. Quando comincerai a frequentarli capirai!!!!
Mandi
Sissi
Sissi
Navigatrice di Joetex
Nonnina di Raffaele e Lorenzo

Rispondi