Ciao a tutti!
-
roberto965
Re: Ciao a tutti!
Ciao Diego ben arrivato. I tricicli aumentano.
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Dai che facciamo la sezione Tripodi!!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
il dadda ha scritto:Dai che facciamo la sezione Tripodi!!!
Prex ...conosci il regolamento vero?...raccogli 30 firme dei soci ....presenti domanda al Direttivo....fai un periodo di prova e poi apri la sezione
Comunque benvenuti a tutti i tri....podi ..o cicli...bastano che abbiano ruote sufficienti a non cadere!!!!!!
Mandi mandi
Sissi
Sissi
Navigatrice di Joetex
Nonnina di Raffaele e Lorenzo
Navigatrice di Joetex
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Sissi tu mi conosci, non esiste un numero di ruote che m'impedirà di cadere!!!Sissi ha scritto: ...bastano che abbiano ruote sufficienti a non cadere!!!!!!![]()
![]()
![]()
Mandi mandi
Sissi
- IL DI'VINO DADDA -
In ritardissimo ma benvenuto anche da parte mia! 
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: Ciao a tutti!
Ciao Federica!
Ti ricordo in una bellissima performance il 12 agosto scorso al lido del Carabiniere,dove coreografavi una canzone che parlava di un pulcino,un tacchino etc etc!
Un saluto a te e ancora grazie a tutti...colgo l'occasione per augurare a tutti un buon 2013,pieno di ottimi km!
Ti ricordo in una bellissima performance il 12 agosto scorso al lido del Carabiniere,dove coreografavi una canzone che parlava di un pulcino,un tacchino etc etc!
Un saluto a te e ancora grazie a tutti...colgo l'occasione per augurare a tutti un buon 2013,pieno di ottimi km!
MP3 Lt 400 Piaggio detto" CICCIO"
Blu mindnight
Bauletto in tinta,borse laterali kapa
Da luglio 2010
Blu mindnight
Da luglio 2010
NOOOOOOOOOOO che imbarazzo, che tristezza, che figure....El Vecio ha scritto:Ciao Federica!![]()
Ti ricordo in una bellissima performance il 12 agosto scorso al lido del Carabiniere,dove coreografavi una canzone che parlava di un pulcino,un tacchino etc etc!![]()
Ho visto che ti sei iscritto alla mia bella sezione.....
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: Ciao a tutti!
Xav ha scritto:NOOOOOOOOOOO che imbarazzo, che tristezza, che figure....El Vecio ha scritto:Ciao Federica!![]()
Ti ricordo in una bellissima performance il 12 agosto scorso al lido del Carabiniere,dove coreografavi una canzone che parlava di un pulcino,un tacchino etc etc!![]()
Un saluto a te e ancora grazie a tutti...colgo l'occasione per augurare a tutti un buon 2013,pieno di ottimi km!Vabbè, non è che quando non ballo il pulcino pio sto messa meglio quindi va bene lo stesso
![]()
Ho visto che ti sei iscritto alla mia bella sezione.....Di dove sei Diego?
Il pulcino Pio è stato uno dei momenti più rilassanti ma sopratutto meno"rischiosi"
Io vivo a Verona e sotto suggerimento "Di'vino"sono nella sez.della Capitale...mi sta'bene,adoro far km!
A presto dunque
Blu mindnight
Da luglio 2010
Blu mindnight
Da luglio 2010
- il dadda
Hai detto bene, per ora sei parcheggiato, poi quando saremo un pó di piú faremo un'apposita sezione "trasversale" al territorio, la Sezione Tripodi!!!
- IL DI'VINO DADDA -
....siiii parcheggiato.....diciamo che se riesci a superare il test della sezione Roma sei abile per far parte di qualsiasi altra sezione del Mc. Quando comincerai a frequentarli capirai!!!!il dadda ha scritto:Hai detto bene, per ora sei parcheggiato, poi quando saremo un pó di piú faremo un'apposita sezione "trasversale" al territorio, la Sezione Tripodi!!!
Mandi
Sissi
Sissi
Navigatrice di Joetex
Navigatrice di Joetex