...e poi.....NUNN'HO SCRITTO cAna....NUN SO STATO IO
[Sabato 15 dicembre 2012] CAna di Natale
Re: [Sabato 15 dicembre 2012] CAna di Natale
...so risorti tutti li spettri che c'erano all'interno della sezione....presenti "bragghe" e...passati (ex motociclisti pentiti...attualmente...papini alle prime armi) fiascgay
...amichetto mio
...come va...che piacere...vederti
....(per tutti...preavvisasi...cena al vetriolo...allarme cena...actung....keep out....
)...
qui è in atto una....congiura!!!! 
Tartaruga Minkya
Spettro, spettro delle mie brame ....
chi sarà il nuovo Capo Sezione del reame?
Basta, è necessario agire!
Operiamo
@
Nota x sabato
1. Cioccolate (4)
2. Adesivi
3. Ricordati di ricordarmi che ti devo dare la scheda per Sissi la "cassiera"
chi sarà il nuovo Capo Sezione del reame?
Basta, è necessario agire!
Operiamo
@
Nota x sabato
1. Cioccolate (4)
2. Adesivi
3. Ricordati di ricordarmi che ti devo dare la scheda per Sissi la "cassiera"
Bragghe.... visto che stai a organizzà st'insurrezione interna....
vedi di ricordatte da solo quello che vorresti che io ti ricordassi anche perchè già a me me serve uno che me ricorda.....nun so se so stato chiaro
!!!
Tartaruga Minkya
Scusa Indiano, ma di che cosa mi devo ricordare 
- Pulce-la Iena
bragghe, porta quello che te pare, semmai verra' istituita la dicitura di regalo brutto riciclato d'annata (dannato!)
simoooooooo... Dai che sabato penso di arrivare in macchina: porta i cavetti.
A da', m'avete sbomballato sia tu che imBy... Vedi se sono passata dalla padella alla brace... Intanto domani mi tocca andare a fare la fattorina per il ciess.O!:P
simoooooooo... Dai che sabato penso di arrivare in macchina: porta i cavetti.
A da', m'avete sbomballato sia tu che imBy... Vedi se sono passata dalla padella alla brace... Intanto domani mi tocca andare a fare la fattorina per il ciess.O!:P
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa quella che lascia ma non sa quella trova!
Tradotto: stavi mejo quando stavi peggio (con me solo a romperti!)
Tradotto: stavi mejo quando stavi peggio (con me solo a romperti!)
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
-
Spock
a quanto pare ....così doveva andare; sono impossibilitato, ...sono ammalato, ...ho il certificato! ....quest'anno era difficile partecipare ma quest'imprevisto mi ha proprio spiazzato
....e mentre Voi vi magnerete sto monno e quell'altro ....io mi berrò lo sciroppino ....che fregatura! ....ma mi rifarò ....state tranquilli che mi rifarò!
Spock mi spiace che tu non possa partecipareSpock ha scritto:a quanto pare ....così doveva andare; sono impossibilitato, ...sono ammalato, ...ho il certificato! ....quest'anno era difficile partecipare ma quest'imprevisto mi ha proprio spiazzato....e mentre Voi vi magnerete sto monno e quell'altro ....io mi berrò lo sciroppino ....che fregatura! ....ma mi rifarò ....state tranquilli che mi rifarò!
Tartaruga Minkya
- Pulce-la Iena
ste, pacco ritirato. porta 'n pajo de penne!
cia'
cia'
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
Ragazzi, mi spiace ma anche io non potrò essere dei vostri. Buona Cena ed auguri a tutti.
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."