La socia64 ovvero la moglie del Dadda anzi, quella a cui il Dadda fa da autistapeppe ha scritto: e chi è Sasha ???![]()
![]()
Pranzo pre Natalizio 16 Dicembre
Re: Pranzo pre Natalizio 16 Dicembre
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: Pranzo pre Natalizio 16 Dicembre
Alla faccia del pranzetto! Non ci ammazzerà tutta quella roba? Devo controllare la capacità di carico della mia Hondina... 
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Peppe, tu la conosci, è cambiata tanto . . .peppe ha scritto:e chi è Sasha ???Pulce-la Iena ha scritto:vi odio.
e odio ancor di piu' sasha!:P![]()
![]()
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
si è vero è cambiata tanto...
che ho stentato a capire di chi si trattava
...ma che gli hai fatto???
ormai ne hai perso il controllo ( ammesso che prima lo avevi) 
tranquillo martino...Marti ha scritto:Alla faccia del pranzetto! Non ci ammazzerà tutta quella roba? Devo controllare la capacità di carico della mia Hondina...
già, ma quello che non mangia lei lo recupero io....
Quindi alla fine il peso si guadagna ugualmente, anche se distribuito verso il centro della moto! Centralizzazione delle masse.... 
ATTENZIONE ATTENZIONE
chiudiamo con 32 iscritti,
l'appuntamento è alle ore 11:30 al bar fast lunch di Badesi mare
nei pressi del L.D. market per consumare un fantastico aperitivo
dopodichè tutti assieme ci dirigeremo all'agriturismo Valledoria per svolgere il nostro dovere
sarà dura ma ce la faremo
qualcuno ipotizzava il noleggio di un pulman per poter dare sfogo selvaggio alle proprie voglie gastroenologiche e non avere problemi per il rientro

Bellissima giornata, presenti 36 persone più bambini, organizzazione dell'agriturismo impeccabile e menu buonissimo
, grande entusiasmo
dei partecipanti con tanta voglia di fare per fare crescere la Sezione, nell'occasione sono stati acquistati i cioccolatini coniati appositamente per Natale dal Motoclub.
Per essere il primo incontro ufficiale di Sezione direi che la partecipazione è stata soddisfacente, ora ci buttiamo a capofitto per rinnovare le tessere e fare nuovi tesserati
Grazie a tutti i partecipanti e saluti a tutti, ora mi vado a fare una camomilla per digerire il
mega pranzo.

Per essere il primo incontro ufficiale di Sezione direi che la partecipazione è stata soddisfacente, ora ci buttiamo a capofitto per rinnovare le tessere e fare nuovi tesserati
Grazie a tutti i partecipanti e saluti a tutti, ora mi vado a fare una camomilla per digerire il
peppe ha scritto:Bellissima giornata, presenti 36 persone più bambini, organizzazione dell'agriturismo impeccabile e menu buonissimo, grande entusiasmo
dei partecipanti con tanta voglia di fare per fare crescere la Sezione, nell'occasione sono stati acquistati i cioccolatini coniati appositamente per Natale dal Motoclub.
![]()
Per essere il primo incontro ufficiale di Sezione direi che la partecipazione è stata soddisfacente, ora ci buttiamo a capofitto per rinnovare le tessere e fare nuovi tesserati![]()
Grazie a tutti i partecipanti e saluti a tutti, ora mi vado a fare una camomilla per digerire ilmega pranzo.
![]()
![]()
- Allegati
-
- per forum 2.jpg (70.54 KiB) Visto 12341 volte