I Pirati dei Caruggi 11 Novembre 2012
Re: I Pirati dei Caruggi 11 Novembre 2012
....
- Allegati
-
- SNC00621.jpg (32.63 KiB) Visto 4247 volte
-
- SNC00617.jpg (29.32 KiB) Visto 4247 volte
-
- SNC00613.jpg (29.61 KiB) Visto 4247 volte
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
che ci facevi sulla moto di Chicco???
Comunque bravi, bravi, bravi!!!
Comunque bravi, bravi, bravi!!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
...Dadda, non è la moto di Chicco, è simile però....
questa è di Antonio De Salvo.... Hai presente quei tipi che quando nevica escono solo ed esclusivamente in moto???? Ecco questo è Antonio De Salvo....
MITICOOOO!!!!
questa è di Antonio De Salvo.... Hai presente quei tipi che quando nevica escono solo ed esclusivamente in moto???? Ecco questo è Antonio De Salvo....
MITICOOOO!!!!
..
- Allegati
-
- SNC00623.jpg (44.22 KiB) Visto 4226 volte
Bravi ! Ben fatto

Tra l'altro mi sembra che vi siate anche divertiti
Tra l'altro mi sembra che vi siate anche divertiti