[Domenica 11 novembre 2012] Giro al lago di Bracciano
Re: [Domenica 11 novembre 2012] Giro al lago di Bracciano
aggiungi anche silvia per domenica...
lampeggioni a tutti . . . .sono sempre vivo e preoccupato per il vostro peso non vorrei vedere dei baldi motociclisti trascinarsi carponi dal tavolo ALLA MOTO PER POI SALIRE CON LO SGABELLO E QUINDI . . . . . . . ho pensato : antipasto (spin' d' rizz e cap' d' frmnad o' furn) prino : (alito di lago al profumo di cinghiale) secondo (vista di secondi con riporto in cucina) contorni vari assaggino di dolce e gocce di amaro - mi sono permesso di eliminare il caffè perchè il pranzo è abbondante. . . . . .
Il buon Claudiosub ha già assaggiato questo ed è rimasto soddisfatto . . . .e sopratutto vivo . . . . .
Volete che vi dico il posto????????? fatemi sapere quanti sarete perchè ci si siede per terra ed icuscini sono pochi !!!!!
Il buon Claudiosub ha già assaggiato questo ed è rimasto soddisfatto . . . .e sopratutto vivo . . . . .
Volete che vi dico il posto????????? fatemi sapere quanti sarete perchè ci si siede per terra ed icuscini sono pochi !!!!!
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA

....il Matto.....senza cappello però!
....quando mi suonano passo!

Dimenticavo che saremo in tre Io - Patrizia e il Minimotociclista
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA

uhmmmmmIMMORTALE ha scritto:lampeggioni a tutti . . . .sono sempre vivo e preoccupato per il vostro peso non vorrei vedere dei baldi motociclisti trascinarsi carponi dal tavolo ALLA MOTO PER POI SALIRE CON LO SGABELLO E QUINDI . . . . . . . ho pensato : antipasto (spin' d' rizz e cap' d' frmnad o' furn) prino : (alito di lago al profumo di cinghiale) secondo (vista di secondi con riporto in cucina) contorni vari assaggino di dolce e gocce di amaro - mi sono permesso di eliminare il caffè perchè il pranzo è abbondante. . . . . .
Tartaruga Minkya
Grande Pietro/immortale!!!!!!!!!!!!!!
Ci fai anche sapere come si chiama il posto così vediamo come raggiungerti per il lauto pasto?
Ci fai anche sapere come si chiama il posto così vediamo come raggiungerti per il lauto pasto?
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: [Domenica 11 novembre 2012] Giro al lago di Bracciano
@ Indiano
E vabbé, tanto siamo ospiti
Caso mai dopo pranzo ci facciamo un paninazzo con la porchetta
L'unico problema è che le previsioni non promettono nulla di buono: vedremo!
E vabbé, tanto siamo ospiti
Caso mai dopo pranzo ci facciamo un paninazzo con la porchetta
L'unico problema è che le previsioni non promettono nulla di buono: vedremo!
Infattibrag ha scritto: L'unico problema è che le previsioni non promettono nulla di buono: vedremo!
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: [Domenica 11 novembre 2012] Giro al lago di Bracciano
Se useremo le auto coordiniamoci (carpooling) 
Mi pare il minimo :D Io e te direi che ci vediamo a Pomezia e poi andiamo insieme a prendere la mia amica e mio fratello. Andrebbe bene per te?brag ha scritto:Se useremo le auto coordiniamoci (carpooling)
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)
Pomezia va bene, ma posso anche passare direttamente a casa tua
(così ne approfitto per fare il solito piccolo controllo periodico a casa mia [che sta vicino a casa tua])
(così ne approfitto per fare il solito piccolo controllo periodico a casa mia [che sta vicino a casa tua])