Il motivo è che il vostro MALEFICO CS GASPERO MI TARPA LE ALI!
Protesto formalmente contro di lui quindi o smette di tarparmi le alucce o non vengo, ecco
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)Beh........puoi sempre venire accompagnata dal tuo avvocato di fiducia!!!Xav ha scritto:Io non lo so se partecipo alla motocaccia al tesoro....
Il motivo è che il vostro MALEFICO CS GASPERO MI TARPA LE ALI!![]()
![]()
![]()
Protesto formalmente contro di lui quindi o smette di tarparmi le alucce o non vengo, ecco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AAA... Cercasi sezione che mi adotta.... Astenersi perditempo e sezione NordLazioGASPERO ha scritto: Beh........puoi sempre venire accompagnata dal tuo avvocato di fiducia!!!
E poi lo dovresti sapere che vieni nella sezione dei despoti e dei tiranni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dove il cartello recita "LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTATE"..........sopratutto se sono speranze di rompere i.........sogni nel cassetto dell'associazione!!
![]()
E sbrigati a fare l'iscrizione......é un ordine!!!
PS se dovessi trovare tu il tesoro ti tarpo pure il portafogli.
...Sono una donna copiata :) :) :)Se mangiassi poco.......e soprattutto bevessi meno potrei anche proporre la tua adozione!!Xav ha scritto:AAA... Cercasi sezione che mi adotta.... Astenersi perditempo e sezione NordLazio![]()
![]()
![]()
![]()
Gaspero.... La vendetta è un piatto che va gustato freddoe se anche mi tarpi le alucce (e il portafoglio, perchè IO troverò il tesoro visto che IO non sono intelligente......
![]()
![]()
) ti scoverò ovunque sarai
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco... Ora mi cazzia anche lei...speedy 70 ha scritto:MA LA SMETTETE VOI DUE????? PERCHE' INVECE DI TARPARVI LE ALI E SCASSARE I...... SOGNI NEL CASSETTO,..... NON PENSATE AD UNIRE LE VOSTRE MENTI (BACATE E PERVERSE!!!) PER CONQUISTARE NELLA MANIERA PIU' "SEMPLICEMENTE COMPLICATA" QUESTO RICCHISSIMO TESORO????
N.C.S = NON CI SIAMOOOOOOOOOOOO
LA VOSTRA SPEEDY!!!!
...Sono una donna copiata :) :) :)Mi cappotto dalle risate!!!GASPERO ha scritto:"kitTE L'HA DETTO DI VENIRE A CERCARE IL TESORO"!!!
...Sono una donna copiata :) :) :)Xav ha scritto:Mi cappotto dalle risate!!!GASPERO ha scritto:"kitTE L'HA DETTO DI VENIRE A CERCARE IL TESORO"!!!![]()
![]()