VENERDI 16 NOVEMBRE 2012 - EICMA MILANO

Svalvolati
sancio

VENERDI 16 NOVEMBRE 2012 - EICMA MILANO

Messaggio da sancio »

Cari Soci, la sezione di Assisi stà organizzando un pullman per andare al Salone Internazionale del Motociclo - EICMA 2012.
La giornata del venerdi è la più tranquilla per poter aver tempo ed osservare tutto.
I dettagli saranno resi noti in seguito, vista la prematura programmazione.

I tempi sono duri e l'aumento del carburante non depone a nostro favore, ma cercheremo comunque di tenere bassi i costi...e riconfermare la quota dell'anno scorso... 40 euro comprensivo dell'ingresso salone. : Thumbup : : Thumbup :
La cifra totale potrebbe subire una variazione dell'ordine di 1-2 euro, se non dovessimo riempire il pullman.
I 40 euro andranno versati subito al momento della prenotazione. Visto il successo riscosso dall'iniziativa l'anno scorso non perdere tempo e prenotati, chi tardi arriva male alloggia!!!!! : Sad : : Sad :
L'eventuale variazione...sarà riscossa al momento della partenza sul pullman
Per le info non esitate a chiedere o telefonare al 393/0179761... : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

sancio

Re: VENERDI 16 NOVEMBRE 2012 - EICMA MILANO

Messaggio da sancio »

Sono rimasti liberi 24 posti...per chi fosse interessato mi faccia sapere al più presto...ciao

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

Noi ci incontriamo su, io parto il giovedì e rietro probabilmente la domenica!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

adventure76

Messaggio da adventure76 »

I miei complimenti alla Sezione di Assisi per l'impegno costante che mette in tutte le iniziative.

Bravo Sancio e Sezione
www.fiammedelpolesine.it

sancio

Messaggio da sancio »

Grazie Francesco, è stato un anno pieno di impegni ed iniziative.... molto piacevole, ma anche voi vedo che non scherzate...complimentoni per tutto quello che fate e realizzate...a presto

sancio

Messaggio da sancio »

Salve a tutti, vi annuncio che per il pullman sono rimasti liberi 7 posti....

Mimmik
Staff

Messaggio da Mimmik »

da Lecce ci stiamo organizzando in aereo è più semplice...ci saremo venerdì bye bye
..L'inconveniente delle persone è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita...
" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"

Immagine

Yroshi
Staff

Messaggio da Yroshi »

Sancio, grande... Noi partiamo di qua con un pulmann che organizzano ogni anno il MCPS...

Ci si incontra......

Ciao grande a presto
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest

sancio

Messaggio da sancio »

bene vedo che il venerdi saremo numerosi, sentiamoci per telefono, ed incontriamoci...perchè no?!
....per tutti sono rimasti solo 5 posti liberi....

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

Visto che siamo in tanti e convergiamo il venerdì da più parti d'Italia e con più mezzi, mi raccomando la "divisa": tutti in felpa!!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Rispondi