sono una zavorrina!!

Sei appena arrivato nella nostra Community? Che aspetti, presentati
cotoletta

sono una zavorrina!!

Messaggio da cotoletta »

ciao a tutti!!! sono un'appassionata di moto...viaggi on the road...fotografia...purtroppo nn ho una moto ma le adoro!!! mi piacerebbe condividere questa passione aggregandomi come zavorrina : Chessygrin : sono di milano, gestisco un ristorante, il mio, e nel tempo libero a parte fare tutto ciò che mi piace sono anche volontaria del 118.
sono un'ottima compagna di viaggio...sono leggerissima...nn rompo le scatole... e sono pure simpatica : Thumbup : : Chessygrin : e nn x tirarmela anche carina.

cowboy

Re: sono una zavorrina!!

Messaggio da cowboy »

: Cowboy : Ben arrivata...vedrai che di sicuro qualcuno di questa gabbia di matti troverà un posticino per te.....altrimenti comprerà un sidecar non ho dubbi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hhhiiiiihaaaaaaaaauuuuuuu
: Thumbup :
camilla.... cowboy and cowgirl

andry

Messaggio da andry »

benvenuta e vedrai che un posto si trova !!!!!!!!!!!!!!!!!
SE NON TOCCHI LA SAPONETTA GODI SOLO A META' ... NINJA BIKER FOREVER CS SEZ VALTIBERINA

cotoletta

Messaggio da cotoletta »

ciao!!!!! grazie!!!!!!

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

Emmeppì se vuoi conoscere "dal vivo" un po' di noi giovedì 10 saremo ad EICMA, ti può interessare? Mica il ristorante ce l'hai da quelle parti? Perché allora interesserebbe a noi!! Benvenuta!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Pakka

Messaggio da Pakka »

Ciao Emmepi e benvenuta nel forum. : Thumbup :
E' impossibile che tra questi cavalieri a due ruote non ce ne sia uno con il posterire libero... : Chessygrin :
Nicholas Pakka -
Honda Deauville zavorrata da Cati

cotoletta

Messaggio da cotoletta »

si andrò all'EICMA anche io!!!! il ristorante nn è da quelle parti....è a milano zona c.so sempione... comunque mi farà piacere conoscervi!! :-)

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Benvenutissima e speriamo di conoscerci presto!!!!!!!!!!!!! : WohoW :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

cotoletta

Messaggio da cotoletta »

ciao!!!!!grazie !!!!!! :-)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

emmepi ha scritto:si andrò all'EICMA anche io!!!! il ristorante nn è da quelle parti....è a milano zona c.so sempione... comunque mi farà piacere conoscervi!! :-)
Allora ci vediamo giovedì 10 se anche per te è quella la data! Se mi dai il permesso ti chiamerò sul cellulare che hai segnalato all'iscrizione (sono amministratore per questo ho accesso ai dati) quando saremo lì per incontrarci.
Il ristorante in Corso Sempione lo mettiamo nella nostra personale guida Michelin!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Rispondi