oh!oh! .....ho visto il Brag in Salento.....
Re: oh!oh! .....ho visto il Brag in Salento.....
Pulcetta ti stai esprimendo come la tua amica B A R E S E, ....si te stessa rimani simpatica come sempre...non ti fare influenzare.....scherzo il Brag e solo Brag e sarà sempre il Brag per tutti noi bye bye..
un grazie alle lodi amichevoli espresse da tutti

..L'inconveniente delle persone è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita...
" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"

" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"
Per il 2012 (ho già pagato la quota
) confermo la mia appartenenza alla sezione Urbe;
ma per il 2013 ancora non so perché ho ricevuto delle proposte interessanti che sto esaminando
Se c'è qualcuno interessato che si faccia avanti!
Ovviamente esamino solo offerte serie di tipo """""
""""
No perditempo e sognatori .... servono maialini, cinghialini, fettuccine, lasagne, tortellini, cozze, polipi, abbacchi e polli, ma anche fiorentine, risotti, verdure grigliate, fritti, soffritti, frittate e (?) saltate in padella
(?) = quello che vi pare
ma per il 2013 ancora non so perché ho ricevuto delle proposte interessanti che sto esaminando
Se c'è qualcuno interessato che si faccia avanti!
Ovviamente esamino solo offerte serie di tipo """""
No perditempo e sognatori .... servono maialini, cinghialini, fettuccine, lasagne, tortellini, cozze, polipi, abbacchi e polli, ma anche fiorentine, risotti, verdure grigliate, fritti, soffritti, frittate e (?) saltate in padella
(?) = quello che vi pare
- Pulce-la Iena
@mimmo ahahahahahaha, valentina docet!:P
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
perchè a te ti ci manderanno?Yroshi ha scritto: VOGLIO ANDARE IN PENSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PECCATO MI MANCANO CIRCA........ 15-20-25 ANNIIIIII....
Io non ci credo... ho 32 e passa anni per diventare ricco sfondato, sennò toccherà andare in ufficio a rompere le balle a tutti ad oltranza!
(nella speranza che la gente si muova a compassione e ti mandi in pensione pur di non sentirti e vederti più..)
Bel giro Brag, hai beccato pure un meteo da paura!
....con estremo dispiacerebrag ha scritto:Per il 2012 (ho già pagato la quota) confermo la mia appartenenza alla sezione Urbe;
ma per il 2013 ancora non so perché ho ricevuto delle proposte interessanti che sto esaminando![]()
Se c'è qualcuno interessato che si faccia avanti!![]()
![]()
![]()
![]()
Ovviamente esamino solo offerte serie di tipo """""""""
(?) = quello che vi pare
P.S.: per chi lo... "adotta"....e simpaticissimo, un bravo ragazzo...e poi pe tenesselo amico ce vo' poco....basta 'n'paio de ciavatte a uscita!!!! ahahahaha
Tartaruga Minkya
Sempre con ritardo, ma sono riuscito a scrivere un piccolo report sulla Gita in Puglia