sono senza parole... ed ho finito pure l'insulti!!!:O

Il bar virtuale per chiacchierare di tutto, insieme!
Rispondi
Pulce-la Iena

sono senza parole... ed ho finito pure l'insulti!!!:O

Messaggio da Pulce-la Iena »

guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

Xav
La Roscia

Re: sono senza parole... ed ho finito pure l'insulti!!!:O

Messaggio da Xav »

Dimmi che non è vero... Ho mangiato pesante e ho fatto un brutto sogno...................... : Eeek : : Eeek : : Eeek :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

.....e dimmi pure che l'invalido era un vero invalido! (Questo senza voler in alcun modo assolvere il personaggio!!)
Il popolo italico è maestro di scorciatoie e non mi stupirei se domani dovesse uscire quest'ulteriore notizia che l'invalido era un falso invalido. La realtà è che siamo proprio la feccia dell'umanità! Mi piacerebbe ci fosse ancora Darwin per chiedergli se è in grado di decifrare la nostra involuzione da culla della civiltà mondiale (ai tempi del Sacro Impero Romano) ad oggi feccia della civiltà.
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

joetex
Site Admin

Messaggio da joetex »

Che pezzo di m......a questo st.......o
Fero....sed semper lupus!

Joetex, pilota di Sissi e Nonnino di Tabata, Nikola, Klara e Edoardo

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,
mentre il contrario è del tutto impossibile.
(Woody Allen)

gio66

Messaggio da gio66 »

vero...vero....tutto vero
©gio66® "peter" - bmw r1200r 11/2009 km 241000~

Pakka

Messaggio da Pakka »

Sicuramente gli hanno chiesto le dimissioni, per poi dargli un'altro posto. Magari quello a capo di chi controlla e distribuisce i permessi per gli invalidi. Ovviamente con una maggiorazione di stipendio e pagandogli pure l'avvocato che lo difenderà talmente bene che, alla fine sarà l'invalido a pagare i danni. Non c'è alcun dubbio , visto l'attuale andamento, che le cose andranno sicuramente cosi'. O, non ne siete convinti.... : Lol :
Nicholas Pakka -
Honda Deauville zavorrata da Cati

gio66

Messaggio da gio66 »

si è dimesso da presidente dell'aler lecchese, scusandosi per il gesto....non potendo far altro.
fortuna sua (...) è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza, altrimenti...ciccia

e tutto sommato non gli sta andando proprio bene (sperando continui) perchè la notizia ha fatto il giro del globo.
stampa europea, americana e fino all'australiana ne parlano. ovviamente, anche come ultimo atto del degrado infinito della politica e dei politici italiani.

un tassello in più al mosaico già secolare di italiani...spaghetti mandolino mafia ed ora anche questo (oltre al resto non citato)

grazie infinite! sempre più gratificante, mettere il naso fuori di casa....
©gio66® "peter" - bmw r1200r 11/2009 km 241000~

Rispondi