4° Motoraduno Bocche di Bonifacio
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Re: 4° Motoraduno Bocche di Bonifacio
Gli effetti dell'Icnusa e Caprera . . .
https://www.facebook.com/photo.php?v=11 ... permPage=1
https://www.facebook.com/photo.php?v=11 ... permPage=1
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
- COZZARONERO
... Ci dispiace per chi non è venuto ... ma ... che vi siete persi ...
non ci credete 
- Allegati
-
- ... Salento friends ... e l'albero d'ulivo, simbolo del Salento ...
- DSCN4163.JPG (114.95 KiB) Visto 17415 volte
-
- ... a pranzo in attesa della riparazione dell'unica moto che ci ha lasciato ...
- DSCN4168.JPG (142.23 KiB) Visto 17415 volte
-
- ... dopo cena sulla nave ...
- DSCN4182.JPG (139.37 KiB) Visto 17415 volte
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino
... Sant’Agostino
- COZZARONERO
... non basta eh??? 
- Allegati
-
- ... siamo una squadra fortissimi ... fatta di genta fantastica ...
- DSCN4185.JPG (146.6 KiB) Visto 17414 volte
-
- ... un brindisi per tutti Voi ...
- DSCN4204.JPG (149.34 KiB) Visto 17414 volte
-
- ... tutti all'isola de La Maddalena ...
- DSCN4217.JPG (169 KiB) Visto 17414 volte
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino
... Sant’Agostino
Ben detto e ben fatto Cozzaronero sei unico!!!!
- Allegati
-
- Fotografie-0172.jpg (127.36 KiB) Visto 17403 volte
..L'inconveniente delle persone è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita...
" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"

- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Che fisici ragazzi!!! C'hanno fatto il foglio di via obbligatorio dalla Sardegna!!! Soprattutto quando hanno scoperto che ho operato del bracconaggio con il mio tentativo di caccia al cinghiale a mani nude in tuffo carpiato da Carletto !!!
Comunque la foto sulla terrazza de "La Marmorata" dove eravamo a prendere l'aperitivo è la più bella e mi piacerebbe me la inviaste in originale per email! Grazie!
Comunque la foto sulla terrazza de "La Marmorata" dove eravamo a prendere l'aperitivo è la più bella e mi piacerebbe me la inviaste in originale per email! Grazie!
- IL DI'VINO DADDA -
come sempre sarai servito.....
..L'inconveniente delle persone è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita...

- il dadda
E adesso gustatevi questo!!!!
http://www.lamaddalenatv.it/2012/09/21/ ... e-caprera/
http://www.lamaddalenatv.it/2012/09/21/ ... e-caprera/
- IL DI'VINO DADDA -
Con molto ritardo, ma alla fine ci sono riuscito a scrivere nel mio blog qualcosa sull'evento 
Voglio tornare in Sardegna.... Brag, mi ci riporti???brag ha scritto:Con molto ritardo, ma alla fine ci sono riuscito a scrivere nel mio blog qualcosa sull'evento
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: 4° Motoraduno Bocche di Bonifacio
L'ho detto, ridetto e manterrò la promessa: a giugno 2013 (comunque NON in alta stagione) si torna in Sardegna per visitarla tutta
Preparerò un dettagliato programma con percorsi, strutture e costi
Ed è scontato che romperò le scatole agli amici sardi per avere consigli
Ovviamente chi vuole si aggrega
Preparerò un dettagliato programma con percorsi, strutture e costi
Ed è scontato che romperò le scatole agli amici sardi per avere consigli
Ovviamente chi vuole si aggrega