Volevo Salutare

Sei appena arrivato nella nostra Community? Che aspetti, presentati
Rispondi
LONE WOLF

Volevo Salutare

Messaggio da LONE WOLF »

Bene, appena iscritto Io Sasà mi accingo a salutare tutti gli appartenenti al forum e chiunque dia il gas....
Vivo in provincia di Roma ma sono di origni campane. Pratico off road in 4x4 e enduro tecnico , il mio teatro di operazioni sono le
montagne , le valli e i fiumi del centro Italia. Non disdegno comunque le uscite stradali culturali e soprattutto culinarie.
Inoltre mi dedico anche al tiro pratico e al volo a motore nonchè collezionista di armamenti vari........
Spero di allargare la mia cerchia di amicizie e di condividere dei bei momenti insieme, sia a due, che a quattro ruote ma anche a
piedi....
Statem buon tutt'quant'..... : Thumbup :

LONE WOLF (Sasà)
Il guerriero non è chi combatte, perché nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro. Il guerriero per noi è chi sacrifica sé stesso per il bene degli altri.
Ta-Tanka I-Yotank

- BETA ALP 4.0 " Tashunca Uitco- CAVALLO PAZZO "
- YAMAHA TENERE' XTZ " Goyathlay-GERONIMO "
- MB G230 " CARRETTONE "
- MB GD250 "GLADIO"
- SUZUKI 413 "CARRETTELLA"
- 1/2 R 22 BETA "YO-YO".

Xav
La Roscia

Re: Volevo Salutare

Messaggio da Xav »

Ma tuuuuuuuuuuuuuuuu.... Sei quel Sasà che è venuto all'evento della sezione Roma????? : Chessygrin :

Che la risposta sia si o no, BENVENUTISSIMO!!!!!!!!!!!!! : Thumbup :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

LONE WOLF

Messaggio da LONE WOLF »

Siiiiiiiiiii Fede songhe ie....amico de Bracciodefero ( Pippone x mè)....un' abbraccio
Il guerriero non è chi combatte, perché nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro. Il guerriero per noi è chi sacrifica sé stesso per il bene degli altri.
Ta-Tanka I-Yotank

- BETA ALP 4.0 " Tashunca Uitco- CAVALLO PAZZO "
- YAMAHA TENERE' XTZ " Goyathlay-GERONIMO "
- MB G230 " CARRETTONE "
- MB GD250 "GLADIO"
- SUZUKI 413 "CARRETTELLA"
- 1/2 R 22 BETA "YO-YO".

Pakka

Messaggio da Pakka »

Benvenuto Sasà !!!Un Lupo solitario : Blink : in questa gabbia di m@tti ??? : MrOrange : : MrBlue : : MrViolet : : Mr green :... vedra che, ti troverai bene !!! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Nicholas Pakka -
Honda Deauville zavorrata da Cati

Rispondi