VII° CCMOTORDAYS
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
VII° CCMOTORDAYS
il VII° CCMotordays si svolgerà in.......No! Questo lo saprete solo a San Valentino!.........Da noi, ma tanto trattandosi del "segreto di Pulcinella" sicuramente altri saranno in grado di svelarlo!!! Chiedete in girooo!!!
Poi se cambiamo idea noi senza dirlo agli altri, allora sì che sarà una sorpresa!!!
Poi se cambiamo idea noi senza dirlo agli altri, allora sì che sarà una sorpresa!!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Re: VII° CCMOTORDAYS
MMMMMM....... DOVE SARA ??????????
SE NON TOCCHI LA SAPONETTA GODI SOLO A META' ... NINJA BIKER FOREVER CS SEZ VALTIBERINA
Lo so io, lo so io.........posso rispondere professore???????

Fero....sed semper lupus!
Joetex, pilota di Sissi e Nonnino di Tabata, Nikola, Klara e Edoardo
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,
mentre il contrario è del tutto impossibile.
(Woody Allen)
Joetex, pilota di Sissi e Nonnino di Tabata, Nikola, Klara e Edoardo
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,
mentre il contrario è del tutto impossibile.
(Woody Allen)
- antoniocbr
.... e non fare sempre il saputello!!!!

Antonio Ricciardi
VCS - Sezione Nordest
MEGLIO 5 MINUTI IN MOTO CHE UNA VITA SPRECATA (super SIC)
VCS - Sezione Nordest
MEGLIO 5 MINUTI IN MOTO CHE UNA VITA SPRECATA (super SIC)
- COZZARONERO
... si .... ma qualche anticipazione ??? Sarà in Veneto ... Sicilia ... Calabria ... Umbria ... sono aperte le scommesse, avanti con le puntate !!! Per noi "popolo del Salento" più lontano è, e meglio è !!! 
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino
... Sant’Agostino
- Pulce-la Iena
estero... mo tocca' vede' se san marino o citta' del vaticano!;)
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
noooooooooooo il vaticano noooooooooooooooooooooooo sennò con tutte le moto se sciupano le colonne de san pietro!!!!!
SE NON TOCCHI LA SAPONETTA GODI SOLO A META' ... NINJA BIKER FOREVER CS SEZ VALTIBERINA
E dai raga' non teneteci sulle spine...dateci almeno qualche piccola dritta...piccola piccola dai... ;) (non per altro, dobbiamo pur preparare l'itinerario di viaggio)
Fango e sai cosa mangi, sabbia e sai cosa respiri!!!!
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
bé su questo almeno voi isolani avete regione, vi dovete organizzare, traghettetete!
- IL DI'VINO DADDA -
- Pulce-la Iena
PiPpi, domani posto le prime foto-indizi fatte nella prima spedizione punitiva!:)
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!