[giovedì 3 novembre 2011] Cena di beneficienza

Bighe a zonzo
Rispondi
Xav
La Roscia

[giovedì 3 novembre 2011] Cena di beneficienza

Messaggio da Xav »

Come molti di voi sanno, tutti i martedì sera vado alla stazione Ostiense a dare cena ai senza tetto.
Oltre alla cena, distribuiamo anche le coperte (la maggior parte di queste persone vive per strada) ma quest'anno il comune non ci finanzia l'acquisto quindi tocca arrangiarsi.

Per questo motivo, giovedì 3 novembre abbiamo organizzato una cena di beneficienza in Via Dandolo 10 a Roma (zona Trastevere) alla mensa dei poveri dell'associazione S. Egidio.

Il costo della cena è a offerta (cuciniamo noi : Chessygrin : ) e prevederà
- antipasti misti di affettati e formaggi
- pasta (forse all'amatriciana ma ci possono essere cambiamenti)
- arrosto misto
- insalata
- dolci (fatti da noi, me compresa)

Se qualcuno avesse voglia di darci una mano visto che tutto il ricavato andrà nell'acquisto delle coperte (considerate che da novembre ad aprile distribuiamo circa 6.000 coperte e costano sui 4 euro l'una....) ve ne sarei grata : WohoW :

Fermo restando che se nel corso dell'anno qualcuno di voi ha coperte da buttare via e me le vuole portare (contattatemi che troviamo il modo di vederci per fare lo scambio e se venite alla cena potete portarle anche direttamente lì), io ne sarò felicissima : Love :

Se qualcuno ha voglia di venire, fatemelo sapere entro martedì 1 perchè dobbiamo organizzarci per i coperti da preparare : Chessygrin :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

aquila67

Re: [giovedì 3 novembre 2011] Cena di beneficienza

Messaggio da aquila67 »

Ciao Fede.....Io sono tra quelli che non sapeva della Tua ONOREVOLE opera verso i più "sfortunati"......COMPLIMENTI VIVISSIMI!!!!! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Ex Capo Sezione Livorno - TRIUMPH TIGER 1050 SPORT

Kal El

Messaggio da Kal El »

Hola, io non penso di riuscire a partecipare, pero' un contributo economico te lo do' volentieri quando ci vediamo (al bulicolo se non prima) e questo post lo inoltro in giro
: Smile :
c'e' solo una cosa migliore di una birra gelata.. un'altra birra gelata..

indiano
Staff

Messaggio da indiano »

Io credo di ssere nelle stesse condizioni di Kebbabbe e, allo stesso modo, mi unisco a qualsiasi tipo di contributo economico.
Tartaruga Minkya

Pulce-la Iena

Messaggio da Pulce-la Iena »

io non c'e', ma ciccia gia' lo sapeva... :(((
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Grazie bimbi, non vi preoccupate, so che ci siete : Wink :
Al bulicolo chi vuole può anche portarmi coperte o altro, senza bisogno di dare soldi. Sempre se avete ovviamente coperte di cui liberarvi : Chessygrin :
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Yroshi
Staff

Messaggio da Yroshi »

Complimenti Xav, ce ne vorrebbero di più persone come te... Davvero, complimenti... Non riesco a venire giù a Roma sia per lavoro che per altri impegni.. Ci vediamo al Bulicolo, vedo se riesco a portare qualcosa ok?? Un baci8
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Yroshi ha scritto:Ci vediamo al Bulicolo, vedo se riesco a portare qualcosa ok?? Un baci8
Sarà un piacere e un onore!!! : Love :

Rispondi