4° Motoraduno Bocche di Bonifacio
Re: 4° Motoraduno Bocche di Bonifacio
L'ingresso in città lo hanno riaperto? Ultimamente io sono sempre entrato da nord;
alla rotatoria dove termina l'autostrada ed inizia l'Aurelia c'è una superstrada che porta direttamente al Porto.
@ dadda
Io ho cambiato moto, se sul biglietto c'è la targa devo farla cambiare! La nuova è DY00164 per BMW R1200GS (quando li faccio online vogliono modello e targa del veicolo)
alla rotatoria dove termina l'autostrada ed inizia l'Aurelia c'è una superstrada che porta direttamente al Porto.
@ dadda
Io ho cambiato moto, se sul biglietto c'è la targa devo farla cambiare! La nuova è DY00164 per BMW R1200GS (quando li faccio online vogliono modello e targa del veicolo)
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
ha avuto lo stesso problema Fabietto, chiama il call center di Saremar e ti faranno il cambio e ti manderanno il nuovo biglietto per mail
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Dadda, ho cercato su internet ma non trovo nessuna informazione sul Bar Bagia. Mi sai dire dove si trova, un indirizzo insomma?il dadda ha scritto:Allora io suggerisco al Bar Bagia alle 20.00 (è quello che sta all'imbocco del porto e dove già ci siamo visti in precedenti occasioni), anch'io voto per la modalità "Bulicolo"
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
quando arrivi al porto dove iniziano le banchine per gli imbarchi dove c'è una rotonda, dove ci sono le sbarre d'accesso, dove.....lì insomma! Anzi qui http://goo.gl/maps/9nQdf
- IL DI'VINO DADDA -
- il dadda
e con lo street view si vede anche il bar!!
- IL DI'VINO DADDA -
Grazie Daddino 
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: 4° Motoraduno Bocche di Bonifacio
Biglietto cambiato 
No, cioè, dico....
Tra 5 giorni si parte...... MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate, ho realizzato solo ora che ho ancora 3 giorni e mezzo di lavoro e poi 5 giorni di pura gioia con voi
Tra 5 giorni si parte...... MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate, ho realizzato solo ora che ho ancora 3 giorni e mezzo di lavoro e poi 5 giorni di pura gioia con voi
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: 4° Motoraduno Bocche di Bonifacio
C'ho poca autonomia!
COATTA deve fare il tagliando e posso farla arrivare a 2000 km
Più tardi provo se me lo fanno lunedì o martedì mattina, così posso sfogarmi
Oggi mi sono rifornito di "roba buona" dal noto spacciatore di Roma

COATTA deve fare il tagliando e posso farla arrivare a 2000 km
Più tardi provo se me lo fanno lunedì o martedì mattina, così posso sfogarmi
Oggi mi sono rifornito di "roba buona" dal noto spacciatore di Roma

- COZZARONERO
... interrompo ... scusa Xav ... scusa Brag ... per noi meno sette ... non vediamo l'ora di stare con Voi, il conto alla rovescia è scattato da un pezzo
... siamo carichi de vino, formaggi, frise.... sole e mare te lu Salentu ... e tutto il nostro affetto ...
P.S. ... per le donne ... Biagio Antonacci voleva venire con noi, a cantare la canzone "Non vivo più senza te ...." (n.d.r. simbolo salentino dell'estate 2012... ) ... ma noi gli abbiamo detto "de stassene a casa sua ... che ce vieni a ffà... "
A prestissimo raga...
Cozzaro Nero & Salento friends
... siamo carichi de vino, formaggi, frise.... sole e mare te lu Salentu ... e tutto il nostro affetto ...
P.S. ... per le donne ... Biagio Antonacci voleva venire con noi, a cantare la canzone "Non vivo più senza te ...." (n.d.r. simbolo salentino dell'estate 2012... ) ... ma noi gli abbiamo detto "de stassene a casa sua ... che ce vieni a ffà... "
A prestissimo raga...
Cozzaro Nero & Salento friends
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino
... Sant’Agostino