15/16 settembre 2012...stamo a' attaccà le bighe.....
Re: 15/16 settembre 2012...stamo a' attaccà le bighe.....
@ indiano si caro
Mio;)
Mio;)
L'ESAURIMENTO REGNA SOVRANO PERÒ NOI NON SIAMO PAURA
Ciao Jò
Ciao Jò
Viste le premesse, direi che.... NON CE LA POSSO FARE!
Siete spettacolari, mi avete fatto morire dalle risate

Siete spettacolari, mi avete fatto morire dalle risate
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: 15/16 settembre 2012...stamo a' attaccà le bighe.....
...ecco fatto appena iscritto con la mia "congiunta" al mio 1° raduno in assoluto con la moto...
E già inserito nella lista ufficiale dei presenti ovvero QUAmeipso ha scritto:...ecco fatto appena iscritto con la mia "congiunta" al mio 1° raduno in assoluto con la moto...
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: 15/16 settembre 2012...stamo a' attaccà le bighe.....
cavolo davvero super efficienti!Xav ha scritto:E già inserito nella lista ufficiale dei presenti ovvero QUAmeipso ha scritto:...ecco fatto appena iscritto con la mia "congiunta" al mio 1° raduno in assoluto con la moto...
Comunicazione importante!! Io mi iscriverò ufficialmente il 17/09/2012!!!!
Taglio la testa al toro!!!!
L'ESAURIMENTO REGNA SOVRANO PERÒ NOI NON SIAMO PAURA
Ciao Jò
Ciao Jò
...me raccomanno....nun cambià idea...anzi...iscrivete er 20 mattina!!!!CRAZYBOY ha scritto:Comunicazione importante!! Io mi iscriverò ufficialmente il 17/09/2012!!!!
Tartaruga Minkya
.......forse è meglio non tagliare la testa al toro, ma tagliate qualche altra cosa del toro........CRAZYBOY ha scritto:Comunicazione importante!! Io mi iscriverò ufficialmente il 17/09/2012!!!!
AL SEMAFORO VERDE SCATENATE.........L'INFERNO!
.....direi che non è appropriato l'aggettivo qualificativo "efficienti"....ma ci sei andato vicino, se giochi un pò con le parole hai risolto il dilemma, ti dò un aiutino, inizia con una consonante "D.........I".............meipso ha scritto:cavolo davvero super efficienti!Xav ha scritto:E già inserito nella lista ufficiale dei presenti ovvero QUAmeipso ha scritto:...ecco fatto appena iscritto con la mia "congiunta" al mio 1° raduno in assoluto con la moto...
AL SEMAFORO VERDE SCATENATE.........L'INFERNO!
Io ci sono !!!! l ho detto a qualche amico, a breve faccio sapere in totale quanti hanno aderito ;) !!!
...un giorno ti sveglierai e non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato. Falle adesso !! (P. Coelho)