15/16 settembre 2012...stamo a' attaccà le bighe.....

Bighe a zonzo
Xav
La Roscia

Re: 15/16 settembre 2012...stamo a' attaccà le bighe.....

Messaggio da Xav »

Nipotino, non è che ti ci vogliamo, PRETENDIAMO la tua presenza! : Love :

State pronti perchè lunedì, massimo martedì, usciranno tutte le info ufficiali!!!!!!!!!!! : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

CRAZYBOY

Messaggio da CRAZYBOY »

: Smile : Grazie zietta sempre molto accogliente, non pensate male Ahahahahah l'importante sarà la compagnia quindi l'itinerario passera in secondo piano ahahahah aspetterò con ansia o da solo poi vedrò!!!!! : Eeek : : Chessygrin : : CoolGun : : WallBash : : WallBash : : Weight lift : : WallBash : : Weight lift :
L'ESAURIMENTO REGNA SOVRANO PERÒ NOI NON SIAMO PAURA
Ciao Jò

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

CRAZYBOY ha scritto:aspetterò con ansia o da solo poi vedrò!!!!! : Eeek : : Chessygrin : : CoolGun : : WallBash : : WallBash : : Weight lift : : WallBash : : Weight lift :
: Eeek : : Eeek : : Eeek : Un'altra battuta del genere e ti uccido per legittima difesa.... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

specialedition73

Messaggio da specialedition73 »

: Rolleyes : Evviva le Bighe a Zonzo!!! Per quel periodo sarò a Napoli per lavoro, ma se la fortuna mi assiste in quei giorni dovrei essere libero. Quindi, aspettateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... : Rolleyes :

nero

Messaggio da nero »

Se c'è sto raduno romano, non posso fare altro che cercare di infiltrarmi, visto che ormai sto a Roma e vi devo ancora conoscere...
Sempre se salta la pistata a Magione... Potrei?
...Tra Angeli in terra ci si saluta sempre... Ma questo, chi ha perso le ali, non lo ricorda...

Cambiato cavalla ma la sostanza è sempre la stessa... e che sostanza...

Honda CBR1000RR Fireblade - La mia Nina

Yroshi
Staff

Messaggio da Yroshi »

I pirati stanno issando le vele per le bighe e bighette a zonzooooooo!!!!!!!!!!! ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOOO....
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

nero ha scritto: Sempre se salta la pistata a Magione... Potrei?
Nero... TeSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSoro... Forse non ti è chiaro che la partecipazione per i Romani non è facoltativa : CoolGun : Non venire comporta che sarai dato in pasto alla nostra tdc ovvero testa di cuoio ovvero mvcs ovvero meraviglioso vice capo sezione e visto che NON lo conosci, cerca di non conoscerlo nella circostanza della rimpolpettata che ti darà se non parteciperai....
Spero di essermi spiegata..... : Twisted : : Twisted : : Twisted : : Chessygrin :

(ovviamente gioco ma spero con tutto il cuore di vederti al raduno : Wink : )
Yroshi ha scritto:I pirati stanno issando le vele per le bighe e bighette a zonzooooooo!!!!!!!!!!! ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOOO....
Vi aspettiamo a braccia aperte MA se non mi porti Babivi, non presentarti proprio che ti chiudo le porte della città in faccia... Chiaro???? : Evil : : Chessygrin : : WohoW :

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

Non ho capito bene: di che cosa si tratta?
Voi della sezione Roma siete sempre criptici fear.gif

Se magna?
Se beve?
Oppure si attaccano solo le bighe?

: Chessygrin :

Kal El

Messaggio da Kal El »

brag ha scritto:Non ho capito bene: di che cosa si tratta?
Voi della sezione Roma siete sempre criptici fear.gif

Se magna?
Se beve?
Oppure si attaccano solo le bighe?

: Chessygrin :
Mi sembra d'aver capito che il 15/16 c'e' qualcosa di mangereccio e questo qualcosa lo si raggiunge con mezzi di locomozione a 2 ruote fornite di motore.. ma non ho capito altro manco io..

: Smile :
c'e' solo una cosa migliore di una birra gelata.. un'altra birra gelata..

indiano
Staff

Messaggio da indiano »

Basta mette du righe : Evil : .....e...i soliti "ignoti fear.gif " (ancorché iscritti alla mia sezione : Mad : ) compaiono come mosche (anvediii…. Kebbabbe, Bragghe…l’immorale addirittura : Eeek : )...nun ve preoccupate..ve sistemo io come sempre...(spero me riesca mejo stavolta : Twisted : )...Crazyboy …pure tu...l'ultima volta che hanno pensato che ero amico tuo...m'hanno fatto piegà sotto l'acqua 1000 pezzi tra tavoli e panche varie!!!! : Fuck You :
Ve aspetto.....uno pe uno......nun temete..... : CoolGun :
Tartaruga Minkya

Rispondi