PS: Per i ringraziamenti e le sensazioni del week end appena trascorso vi rimando dall’altra parte!
presentazione
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Re: presentazione
Benvenuti a tutti e tre (Roberto965, Scibellok e Nuovaricerca), tre come le ruote che avete sui vostri (nostri
) mezzi! Qui (nel forum) lo “sfottò” (il prendersi in giro) la fa da padrona, quindi avete iniziato con il piede giusto. Troverete alcuni thread dove si parla anche più seriamente. Speriamo di (ri)incontrarci al più presto così da far conoscere il “meraviglioso mondi di Tripodì” (parafrasando il famoso film) anche agli altri. Ovviamente non per far cambiare opinione su nulla a nessuno (precisazione dovuta e voluta).
PS: Per i ringraziamenti e le sensazioni del week end appena trascorso vi rimando dall’altra parte!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
grazie per l'accoglienza e scusate l'intrusione (e il piccolo scherzetto).
ben trovati!
avete un presidente che è una forza!!!
ben trovati!
avete un presidente che è una forza!!!
- Pulce-la Iena
ciao ai tre possessori del "carrello della spesa"!;)
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
-
nuovaricerca
secondo me a Pulce si è incantato il disco e dai un pò di fantasia scrivi qualcosa di diverso 
Calabria mp3 400 cc
Noooooooooo un altro carletto noooooooooooooooooooooooo
Scherzi a parte, benvenutissimo!
Scherzi a parte, benvenutissimo!
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)