1° GIRO DELLA MOTOGRIGLIATA.... e mi scappa da ridere.....
1° GIRO DELLA MOTOGRIGLIATA.... e mi scappa da ridere.....
I PIRATI di Genova """" MATTI DA LEGARE CHE SALUTO COL CUORE""""""" per SABATO 30 GIUGNO 2012 hanno organizzato un bellissimo giro sulle alture Genovesi che si chiamerà "GIRO DELLA MOTOGRIGLIATA".
Si andrà in Val D'Aveto per poi sostare a Bobbio (PC). Saltino sul Penice e poi SECCHI a mangiare in quel di Gattorna a base di ASADO-SALSICCIA ALLA BRACE........
Programma:
RITROVO: Ore 07:30 ad Imperia (per chi viene da Ponente) Uscita autostrada Imperia EST (tanto per intenderci è la seconda per chi arriva da Ventimiglia)
Per chi risiede più verso Levante, ci si mette d'accordo e ci si "AGGANCIA" strada facendo e cmq sull'autostrada
Alle ore 09:00 dobbiamo essere all'uscita autostradale di GENOVA EST dove sul posto ci saranno dei ragazzi ad attenderci..
Ci accompagneranno a Bargagli ove si assembrerà il resto della ciurma dei Pirati..
Da lì, passando per le migliaia di curve si va nella stupenda, ad dir poco, Val D'Aveto.. Si prosegue sul Penice per andare poi a pranzare tutti insieme a Gattorna..
Menù, come ho detto prima, sarà interamente a base di carne grigliata da un nostro amico in campagna.... Ci sarà il Karaoke e tanta simpatia.......
Quota per mangiare € 25 e senza prenotazione non SE MAGNA
Per info e prenotazioni da fare entro il 25 Giugno 2012 chiamatemi o, come al solito, rispondete al presente mexxxagggeeeee!!!!!!
Bei posti, Bella gente, Belle curve, Bella mangiata, Belle bevute.... SPERIAMO IL BEL TEMPO!!!!!
SALUTO E RINGRAZIO I PIRATI DI GENOVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grandi Raga!!!!
Si andrà in Val D'Aveto per poi sostare a Bobbio (PC). Saltino sul Penice e poi SECCHI a mangiare in quel di Gattorna a base di ASADO-SALSICCIA ALLA BRACE........
Programma:
RITROVO: Ore 07:30 ad Imperia (per chi viene da Ponente) Uscita autostrada Imperia EST (tanto per intenderci è la seconda per chi arriva da Ventimiglia)
Per chi risiede più verso Levante, ci si mette d'accordo e ci si "AGGANCIA" strada facendo e cmq sull'autostrada
Alle ore 09:00 dobbiamo essere all'uscita autostradale di GENOVA EST dove sul posto ci saranno dei ragazzi ad attenderci..
Ci accompagneranno a Bargagli ove si assembrerà il resto della ciurma dei Pirati..
Da lì, passando per le migliaia di curve si va nella stupenda, ad dir poco, Val D'Aveto.. Si prosegue sul Penice per andare poi a pranzare tutti insieme a Gattorna..
Menù, come ho detto prima, sarà interamente a base di carne grigliata da un nostro amico in campagna.... Ci sarà il Karaoke e tanta simpatia.......
Quota per mangiare € 25 e senza prenotazione non SE MAGNA
Per info e prenotazioni da fare entro il 25 Giugno 2012 chiamatemi o, come al solito, rispondete al presente mexxxagggeeeee!!!!!!
Bei posti, Bella gente, Belle curve, Bella mangiata, Belle bevute.... SPERIAMO IL BEL TEMPO!!!!!
SALUTO E RINGRAZIO I PIRATI DI GENOVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grandi Raga!!!!
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest
Re: 1° GIRO DELLA MOTOGRIGLIATA.... e mi scappa da ridere..
.....si parteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ormai le conclusioni sono tratte.......
Le curve sono già calde e le belve anche....
Le saponette sono nuove e già approntate sulle tute!!!!!!
.......e, le salsicce già stanno saltando sulla brace!!!!!!!!!!!!!!!!1
E i pirati stanno arrivando!!!!!
Seguiranno le foto, se saremo in grado di farle!!!!
Ormai le conclusioni sono tratte.......
Le curve sono già calde e le belve anche....
Le saponette sono nuove e già approntate sulle tute!!!!!!
.......e, le salsicce già stanno saltando sulla brace!!!!!!!!!!!!!!!!1
E i pirati stanno arrivando!!!!!
Seguiranno le foto, se saremo in grado di farle!!!!
Giro spettacolo!!!!! Tempo bellissimo!!!!!
Autovelox di qua, di la, di sopra e di sotto ma noi li abbiamo bypassati tutti!!!!
Pensate che qualcuno ( e non faccio nomi), visto che si è perso, si è fermato a chiedere informazioni a una pattuglia della polizia Municipale praticamente incespugliata!!!!!!!! e con la moto, copriva letteralmete la bellissima visuale della macchina fotografica appoggiata su un bellissimo cavalletto di alluminio.....
Non si fa cosiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Va bè cmq....
Seguono le foto va!!!!!!!
Bravi raga...... IO NON CONTO I KM..... MA CONTO LE RISATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Autovelox di qua, di la, di sopra e di sotto ma noi li abbiamo bypassati tutti!!!!
Pensate che qualcuno ( e non faccio nomi), visto che si è perso, si è fermato a chiedere informazioni a una pattuglia della polizia Municipale praticamente incespugliata!!!!!!!! e con la moto, copriva letteralmete la bellissima visuale della macchina fotografica appoggiata su un bellissimo cavalletto di alluminio.....
Non si fa cosiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Va bè cmq....
Seguono le foto va!!!!!!!
Bravi raga...... IO NON CONTO I KM..... MA CONTO LE RISATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ed ecco qualche fotina scattate qua e la per la Val Trebbia... sempre stupenda!!!!
- Allegati
-
- 3.JPG (57.25 KiB) Visto 5793 volte
-
- 2.JPG (54.88 KiB) Visto 5793 volte
-
- 1.JPG (53.46 KiB) Visto 5793 volte
.....
- Allegati
-
- 7.JPG (56.37 KiB) Visto 5792 volte
-
- 6.JPG (53.07 KiB) Visto 5792 volte
-
- 5.JPG (46.43 KiB) Visto 5792 volte
...a bombaaaaaa!!!!!!
- Allegati
-
- SAM_3156.JPG (53.88 KiB) Visto 5791 volte
-
- 11.JPG (53.54 KiB) Visto 5791 volte
-
- 9.JPG (68.52 KiB) Visto 5791 volte
...posti stupendi
- Allegati
-
- SAM_3170.JPG (55.43 KiB) Visto 5790 volte
-
- SAM_3169.JPG (47.8 KiB) Visto 5790 volte
-
- 15.JPG (50.83 KiB) Visto 5790 volte
...e che mangiucchiata.....
- Allegati
-
- DSC03434 (FILEminimizer).JPG (14.67 KiB) Visto 5786 volte
-
- DSC03426 (FILEminimizer).JPG (15.46 KiB) Visto 5786 volte
-
- DSC03416 (FILEminimizer).JPG (18.43 KiB) Visto 5786 volte
....
- Allegati
-
- DSC03447 (FILEminimizer).JPG (11.63 KiB) Visto 5786 volte
-
- DSC03439 (FILEminimizer).JPG (11.11 KiB) Visto 5786 volte
-
- DSC03435 (FILEminimizer).JPG (17.75 KiB) Visto 5786 volte
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
ma c'era anche un'infiltrata "romana" con voi!!! Danielaaaaaaa!!!!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!