Il nuovo Tutor in uso nelle statali!!

Il bar virtuale per chiacchierare di tutto, insieme!
Rispondi
claudiosub1

Il nuovo Tutor in uso nelle statali!!

Messaggio da claudiosub1 »

claudiosub1

Xav
La Roscia

Re: Il nuovo Tutor in uso nelle statali!!

Messaggio da Xav »

Ecco... Ne mettessero uno sotto casa mia, su tutto il lungomare di Torvaianica, dove già hanno ucciso due bambini negli ultimi 5 anni perchè la gente ad agosto alle 7 di sera ci va a 120 all'ora, gliene sarei grata davvero.......
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

gio66

Messaggio da gio66 »

e va bene...
gente che corre ce n'è troppa, io compreso.
però, guardino anche in faccia la realtà: abbiamo tratti stradali ad elevata percorrenza in condizioni tali che nastri bitumati trovati nel deserto son quasi meglio. e siccome sanno bene, le nostre amministrazioni, che sono in quelle condizioni, che fanno? "no soldi, no asfalto"....quindi? in meno di 30gg, come successo in un tratto della bergamasca (giusto per fare un solo esempio...), quattro cartelli costano meno!!! limite a 90 km/h...no, limite a 70 km/h.... no, no, limite a 50 km/h
e poi? una bella pattuglia con un elegantissimo autovelox per fare un po' di cassetto....

eeeeeeeeeeh, l'ingegno italiano...
©gio66® "peter" - bmw r1200r 11/2009 km 241000~

mau62

Messaggio da mau62 »

Scusate il mio scrivere...
Nello scorso fine settimana, girando per statali più o meno degne d'essere chiamate strade e d'esser percorribili (incuria del manto stradale da molto tempo) ho notato che molti apparecchi per il controllo elettronico della velocità sono stati "incapucciati", forse perchè ormai non più a norma, ma temo sopratutto per essere magari sostituiti con modelli più all'avanguardia e magari di minor costo per le Amministrazioni Comunali.
Comunque, resta il fatto, in autostrada il TUTOR, nelle statali ora arriverà "VERGILIUS", e poi, pattuglie di polizia locale e quant'altro, la cosa che mi fece un pò specie l'anno scorso in Toscana pure la Forestale che procedeva a ritirare patenti ai motociclisti...
(Da noi in Alto adige stanno approntando pure i ticket per i passi montani per i motociclisti...)

Con rammarico sempre più crescende dico che vanno bene i controlli,ma portare sempre tutto all'esasperazione non produce nulla di buono.

Chiedo venia per il mio semplice pensiero...

Mau62 "Red Fox"2010 - Bolzano // Bozen

Rispondi