24.06.2012 - Sezione Roma vs Lazio Nord

Bighe a zonzo
Xav
La Roscia

Re: 24.06.2012 - Sezione Roma vs Lazio Nord

Messaggio da Xav »

Grande Lucio!!!!!!!!!!!!!!!!!! : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

IMMORTALE

Messaggio da IMMORTALE »

. . . vengo anche me stesso . . .con i miei figli . . .ci vedremo direttamente li . . . . .(3 moto) . . . . .se non altro per rivedere l'indianone mio . . .per non fare differenze con gli amici di Assisi . . .anche questa volta aderirò all'ultimo momento . . .
ps. le firme che seguiranno mi sono state aggiunte d'autorità da TEKNICO .. .provvederò a ripudiarlo dalla famiglia
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA
Immagine
....il Matto.....senza cappello però!
....quando mi suonano passo!

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

Bene, ci vedremo li, anzi la, comunque non qui : Lol :

Scusi Sig. Immorale, ma che c'è di strano nella sua firma?
Da essa si evince che Lei ascolta i suggerimenti delle persone che La circondano, e tuttociò (tuttoattaccatomepaiceassaidepiù) è cosa sana e giusta : Chessygrin :

indiano
Staff

Messaggio da indiano »

Ci siamo??? : Eeek : Allora…per raggiungere gli amici del nord Lazio. Appuntamento:
- alle ore 07,45 area di servizio MASCHERONE che è sulla bretella Roma Nord, per chi viene da Sud
- alle ore 08:30 direttamente all'uscita Ponzano Romano-Soratte
Chi è interessato all’appuntamento lo indichi….altrimenti…l’amici del nord lazio…me verranno a portà i panini là : Chessygrin : !! Dubbi ed altro...a disposizione. : Thumbup :
Tartaruga Minkya

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Nella PRIMA PAGINA di questo post, trovate le info per l'appuntamento della domenica mattina! : WohoW :
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

socio100

Messaggio da socio100 »

fratè 8,30 ponzano sto là
butta la pasta
socio100

indiano
Staff

Messaggio da indiano »

IMMORTALE ha scritto: . . . . .se non altro per rivedere l'indianone mio . . .per non fare differenze con gli amici di Assisi . . .
....nun vedo l'ora fear.gif !!!
Tartaruga Minkya

IMMORTALE

Messaggio da IMMORTALE »

fear.gif fear.gif fear.gif . . . .amico bragghe' . . . . forse non sal l'origine del "sesuonanopasso" . . . mi trovavo nella ridente ASSISI fermo ad un semaforo ed avevo appena detto a mio figlio (piccolo) stai attento ai semafori . . .ci sono gli scemi che passano anche con il rosso . . . .in quel momento di saggia istruzione paterna ho sentito un clacson . . .e sono immediatamente partito con il ROSSO che più ROSSO non si poteva . . . .. .tra le urla du na donna che era passata con il suo verde . . . e quelle di mio figlio . . ."FERMO!!!!!!!!" . . . . . .non ho parole

IMMORTALE
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA
Immagine
....il Matto.....senza cappello però!
....quando mi suonano passo!

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

Appunto, come ho scritto:
si evince che Lei ascolta i suggerimenti delle persone che La circondano
: Chessygrin :

Ci vediamo domenica mattina alla colazione della nonna .... (così hanno scritto nel programma) : Chef :

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

IMMORTALE ha scritto:fear.gif fear.gif fear.gif . . . .amico bragghe' . . . . forse non sal l'origine del "sesuonanopasso" . . . mi trovavo nella ridente ASSISI fermo ad un semaforo ed avevo appena detto a mio figlio (piccolo) stai attento ai semafori . . .ci sono gli scemi che passano anche con il rosso . . . .in quel momento di saggia istruzione paterna ho sentito un clacson . . .e sono immediatamente partito con il ROSSO che più ROSSO non si poteva . . . .. .tra le urla du na donna che era passata con il suo verde . . . e quelle di mio figlio . . ."FERMO!!!!!!!!" . . . . . .non ho parole

IMMORTALE
Anche lui è della sezione Roma : Eeek : E noi ne siamo orgoglioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : WohoW : : Chessygrin : : Lol :

Rispondi