Guardate QUA e ulteriori info QUA
Strade curvose....
Strade curvose....
Leggermente lontana (Cina).... Ma direi che vale la pena almeno vederla e sognarla

Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)- COZZARONERO
Re: Strade curvose....
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino
... Sant’Agostino
Certo che si potrebbe fare il carisma non si manca ma, la difficoltà sta ad arrivarci.. o no????
..L'inconveniente delle persone è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita...
" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"

" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
e com e dicevamo da ragazzini, prima che il nostro lessico "evolvesse":
ma vaffancina!!!
ma vaffancina!!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Chi viene con me QUA????
Ricordatevi la ciambella a forma di paperella che se ci piglia l'onda e ci porta via, almeno non affoghiamo!
Ovviamente io intendo IN MOTO!
Ricordatevi la ciambella a forma di paperella che se ci piglia l'onda e ci porta via, almeno non affoghiamo!
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: Strade curvose....
Ci vengo io ma il prossimo anno, intanto mi è di strada per andare a Capo Nord.Xav ha scritto:Chi viene con me QUA????![]()
Ricordatevi la ciambella a forma di paperella che se ci piglia l'onda e ci porta via, almeno non affoghiamo!![]()
ANNO 2012 da 0 a 9.700KM (aprile - Settembre)
Non valenerone ha scritto: Ci vengo io ma il prossimo anno, intanto mi è di strada per andare a Capo Nord.![]()
Se tu vai l'anno prossimo, poi aspetto che mi dai tante dritte sul viaggio che farai!!!!!!!!!!!
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: Strade curvose....
Ma certo, ti darò tutte le informazioni che ti potranno essere utili.Xav ha scritto:Non valeA me tocca aspettarne due visto che ho deciso che ci vado nel 2014. Aspetto così tanto perchè devo mettere insieme le ferie (voglio stare fuori 1 mese e mezzo) e 5.000 euro visto che il preventivo per questo viaggio è questa cifra
![]()
Se tu vai l'anno prossimo, poi aspetto che mi dai tante dritte sul viaggio che farai!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Il mio viaggio durerà 20 giorni circa e per la spesa non ho ancora fatto previsioni, anche perché non ho intenzione di programmare le tappe e i posti per dormire ma andare all'avventura, poi mancano più di un'anno alla partenza c'è sempre tempo per pensare a qualcosa.
Al momento i partecipanti al viaggio, oltre a me ovviamente, c'è la mia zavorrina (Ottavia) e Gianni ( Il gelataio), al momento siamo solo in 3 ma con l'avvicinarsi della partenza e un'adeguata pubblicità su questo forum , spero che si uniscano anche altri amici.
Mentre attendi puoi dare uno sguardo su questo sito http://www.gold-wing.it/moto.htm ha dettagliato per bene tutti i suoi viaggi nel suo diario e ci sono anche delle belle foto.
ANNO 2012 da 0 a 9.700KM (aprile - Settembre)