Strade curvose....

Il bar virtuale per chiacchierare di tutto, insieme!
Rispondi
Xav
La Roscia

Strade curvose....

Messaggio da Xav »

Leggermente lontana (Cina).... Ma direi che vale la pena almeno vederla e sognarla : WohoW :

Guardate QUA e ulteriori info QUA : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

COZZARONERO

Re: Strade curvose....

Messaggio da COZZARONERO »

cool cool cool ...ci si potrebbe fare il 10° CCDay ... solo per i temerari e aficionados !!!
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino

Mimmik
Staff

Messaggio da Mimmik »

Certo che si potrebbe fare il carisma non si manca ma, la difficoltà sta ad arrivarci.. o no????
..L'inconveniente delle persone è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita...
" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"

Immagine

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

e com e dicevamo da ragazzini, prima che il nostro lessico "evolvesse":
ma vaffancina!!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Chi viene con me QUA???? : Chessygrin :
Ricordatevi la ciambella a forma di paperella che se ci piglia l'onda e ci porta via, almeno non affoghiamo! : Lol :
Ovviamente io intendo IN MOTO! : CoolGun :
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

nerone

Messaggio da nerone »

Xav ha scritto:Chi viene con me QUA???? : Chessygrin :
Ricordatevi la ciambella a forma di paperella che se ci piglia l'onda e ci porta via, almeno non affoghiamo! : Lol :
Ovviamente io intendo IN MOTO! : CoolGun :
Ci vengo io ma il prossimo anno, intanto mi è di strada per andare a Capo Nord. : WohoW : : WohoW :
ANNO 2012 da 0 a 9.700KM (aprile - Settembre)

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

nerone ha scritto: Ci vengo io ma il prossimo anno, intanto mi è di strada per andare a Capo Nord. : WohoW : : WohoW :
Non vale : Cry : A me tocca aspettarne due visto che ho deciso che ci vado nel 2014. Aspetto così tanto perchè devo mettere insieme le ferie (voglio stare fuori 1 mese e mezzo) e 5.000 euro visto che il preventivo per questo viaggio è questa cifra : Eeek :
Se tu vai l'anno prossimo, poi aspetto che mi dai tante dritte sul viaggio che farai!!!!!!!!!!! : WohoW : : WohoW : : WohoW :

nerone

Messaggio da nerone »

Xav ha scritto:Non vale : Cry : A me tocca aspettarne due visto che ho deciso che ci vado nel 2014. Aspetto così tanto perchè devo mettere insieme le ferie (voglio stare fuori 1 mese e mezzo) e 5.000 euro visto che il preventivo per questo viaggio è questa cifra : Eeek :
Se tu vai l'anno prossimo, poi aspetto che mi dai tante dritte sul viaggio che farai!!!!!!!!!!! : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Ma certo, ti darò tutte le informazioni che ti potranno essere utili.
Il mio viaggio durerà 20 giorni circa e per la spesa non ho ancora fatto previsioni, anche perché non ho intenzione di programmare le tappe e i posti per dormire ma andare all'avventura, poi mancano più di un'anno alla partenza c'è sempre tempo per pensare a qualcosa.
Al momento i partecipanti al viaggio, oltre a me ovviamente, c'è la mia zavorrina (Ottavia) e Gianni ( Il gelataio), al momento siamo solo in 3 ma con l'avvicinarsi della partenza e un'adeguata pubblicità su questo forum , spero che si uniscano anche altri amici.
Mentre attendi puoi dare uno sguardo su questo sito http://www.gold-wing.it/moto.htm ha dettagliato per bene tutti i suoi viaggi nel suo diario e ci sono anche delle belle foto.
ANNO 2012 da 0 a 9.700KM (aprile - Settembre)

Rispondi