terremoto PIANURA PADANA
terremoto PIANURA PADANA
http://cnt.rm.ingv.it/data_id/8222913230/event.html
I NOSTRI AMICI DELLA ZONA COLPITA ....TUTTO OK????
UNA BRUTTA NOTIZIA IN FILA ALL'ALTRA !!!!!!
I NOSTRI AMICI DELLA ZONA COLPITA ....TUTTO OK????
UNA BRUTTA NOTIZIA IN FILA ALL'ALTRA !!!!!!
SE NON TOCCHI LA SAPONETTA GODI SOLO A META' ... NINJA BIKER FOREVER CS SEZ VALTIBERINA
- adventure76
Re: terremoto PIANURA PADANA
a Rovigo tutto ok.
notte terribile, alle 04.00 le mura, lamapadari, letto e mobilia tremavano
alle 05.00 piccola scossa
notte terribile, alle 04.00 le mura, lamapadari, letto e mobilia tremavano
alle 05.00 piccola scossa
www.fiammedelpolesine.it
- COZZARONERO
... un grande abbraccio a tutti Voi ...
Cozzaro Nero & Salento Friends ...
Cozzaro Nero & Salento Friends ...
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino
... Sant’Agostino
- adventure76
al momento in provincia di Rovigo non ci sono ne feriti ne danni.
www.fiammedelpolesine.it
- adventure76
Ieri Brindisi, oggi questo...
Una sola considerazione: se i Maya hanno deciso di farci fuori, facciano pure, ma ci prendano tutti insieme, no un pezzettino alla volta, MAREMMA MAIALA!!!!!!!!!!
Una sola considerazione: se i Maya hanno deciso di farci fuori, facciano pure, ma ci prendano tutti insieme, no un pezzettino alla volta, MAREMMA MAIALA!!!!!!!!!!
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)- adventure76
www.fiammedelpolesine.it
Volevo attirare la vostra attenzione su questo topic:
http://meteoambienteforumemiliaromagna. ... t=60871273
Da li poi lascio ad ognuno di voi qualsivoglia tipo di ricerca sul web....
Insomma il web è pieno di riscontri ed io resto allibito What the Hell!!
era il 27 gennaio - http://www.italiah24.it/italia/notizie/ ... dandi.html
http://meteoambienteforumemiliaromagna. ... t=60871273
Da li poi lascio ad ognuno di voi qualsivoglia tipo di ricerca sul web....
Insomma il web è pieno di riscontri ed io resto allibito What the Hell!!
era il 27 gennaio - http://www.italiah24.it/italia/notizie/ ... dandi.html

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto.
È il principio fondamentale dell'universo:
a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Come commentare....bè Niko per fortuna noi siamo armati e possiamo sempre ammazzarci con facilità! Non prima però di essere andato magari da qualche chiromante a farmi leggere i fondi del caffè o i palmi delle mani o i pori della pelle o i peli del buco del cxlo, per sapere se faccio meglio a spararmi in fronte o nel cuore (ovviamente dopo avere lautamente strapagto questa informazione al/alla professionista)!
Massimo rispetto per chi ha dedicato la vita ad una scienza od alla sua passione ma secondo me conviene concentrarci su temi ben più veri attuali e diretti di profezie e previsioni.
Viva la vita e fanculo i vari Maya, Nostradamus & Co. (ovviamente per come sono strumentalizzati non per il popolo o i personaggi storici che erano)
Ah! Si! Anch'io volevo attirare l'attenzione su un fatto: in Emilia c'è stato un terremoto, chi può dia una mano!
PS:Tek, nulla di personale, è che per certe categorie di persone . . . pagherei io le bollette del gas!!
Massimo rispetto per chi ha dedicato la vita ad una scienza od alla sua passione ma secondo me conviene concentrarci su temi ben più veri attuali e diretti di profezie e previsioni.
Viva la vita e fanculo i vari Maya, Nostradamus & Co. (ovviamente per come sono strumentalizzati non per il popolo o i personaggi storici che erano)
Ah! Si! Anch'io volevo attirare l'attenzione su un fatto: in Emilia c'è stato un terremoto, chi può dia una mano!
PS:Tek, nulla di personale, è che per certe categorie di persone . . . pagherei io le bollette del gas!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io credo che perchè una previsone sia valida DEVE dare due informazioni fondamaentali: dove e quando.
Detto questo avevo già sentito parlare di Bendandi, uno scienziato incompreso, un matto non lo sò, fatto stà che come dicevo prima se nn si indica un luogo preciso e una data altrattanto precisa non si ha una vera previsione.
Detto questo avevo già sentito parlare di Bendandi, uno scienziato incompreso, un matto non lo sò, fatto stà che come dicevo prima se nn si indica un luogo preciso e una data altrattanto precisa non si ha una vera previsione.
"La kawasaki del vicino è sempre più verde"