Oca [richiesta d'aiuto ... :) ]

Svalvolati
Rispondi
brag
Il Vecchio

Oca [richiesta d'aiuto ... :) ]

Messaggio da brag »

Scusate l'invasione, ma mi occorre una dritta : Chef :

Odio le oche, le odio talmente tanto che me le mangio: arrosto al forno, patè (poco, soffro in silenzio : Lol : ), ma sopratutto preferisco il sugo ... quello fatto con gli scarti dell'animale tipo zampe, collo, interiora ... insomma le parti meno pregiate.

Allora, veniamo al dunque: mi servono indicazioni su dove a-ri-gustare i pici o gli gnocchi al sugo d'oca, meglio se tutti e due così finalmente mi decido se è meglio l''uno o l'altro. zorro.gif

Cerco una trattoria, roba rustica, dove se lo chiedo hanno anche un piccioncino di quelli tosti, ma lavorato bene da intingerci (bohhh, si dice così) un bel chilogrammo di pane : Chessygrin :

P.S.: perché chiedo ciò? Domenica scorsa ero su Monte Cucco (Sigillo) ed ho rigustato gli gnocchi ... ed ora mi mancano i pici (o come si chiamano, insomma quei cosi li fatti con l'acqua e la farina).

sancio

Re: Oca [richiesta d'aiuto ... :) ]

Messaggio da sancio »

mi metto in cerca...magari nei tre giorni che stai qui...ci scappa una bella mangiata d'oca...ti farò sapere...ciao

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

Grazie, sono in forte crisi di astinenza : Chef :

Mi basta una cosetta così:

Immagine

sancio

Messaggio da sancio »

trovata!!!!...l'osteria dell'oca a bettona tel.0759885019...ahahaha prova a sentire..ciao

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

Grazie, ad una prima sommaria indagine non sembra male:

-Antipasto misto pasquale

-Lasagna bianca con oca e carciofi
-Cappelletti in brodo

-Agnello con senape dolce e rosmarino con tortino alle zucchine
-Filetto di maialino bardato su letto di patate e porcini con cips croccanti e cipolla rossa

-Soufflé alla colomba con gelato di crema e foglia di menta fresca

acqua, vino della casa e caffè

€ 30,00

Farò sicuramente un sopralluogo anche perché è di strada per venire al raduno : Chef :

sancio

Messaggio da sancio »

...di pure che ti mandiamo Noi..CC...e buon pranzo...porta pure un pò di sgorgante!!!!...azzz...il letto te lo faccio trovare pronto...ahahaha...ciao e sempre a disposizione

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

Carissimo Sancio (Panza : Chessygrin : ) ,

come Lei sa noi grandi navigatori (forse sarebbe meglio dire "magnatori" : Fuck You : ),
quando intraprendiamo un rischioso viaggio ci avvaliamo sempre dei servizi del sito https://www.dovesiamonelmondo.it/

Nel mio caso l'unità di crisi è già intervenuta due volte:
  1. una volta per liberare un alligatore che avevo azzannato e che volevo gustare (giuro che l'ho mangiato, non sa di un ca$$o)
  2. la seconda volta perché uno stupido rinoceronte mi aveva disturbato e lo stavo inseguendo per farmelo allo spiedo : WohoW :
Ovviamente ho poi conciliato le multe, e saldato il mio debito con la giustizia;M ma la zampetta di alligatore ed il cosciotto di rinoceronte li ho gustati : Chessygrin :

P.S.: se non mi vedete arrivare mandate una pattuglia (forse sarebbe meglio una Immagine ) a N43,01312 E12,48499 .... e forse mi salverete dalla VENDETTA DELL'OCA : Chessygrin :

Rispondi