STRISCIONE - BANDIERA - PETTORINA
- Pulce-la Iena
Re: STRISCIONE - BANDIERA - PETTORINA
seeeeeeeeeeeeeee... cosi' ai burini laziali (leggi fast-boy) je prende un colpo!!!:)))
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
brag ha scritto:A me piacerebbe una simbolo più sobrio e meno appariscente, che so ... una cosetta così:
Non posso non appoggiare l'idea di bragghe, mi sembra assolutamente elegante e sobria, una cosetta che passa sinceramente inosservata ma che darebbe un'idea abbastanza precisa della nostra provenienza.
Mi piacerebbe, ne avevo parlato in privato parecchio tempo fa, l'idea delle pettorine, una specie di giubbino ad alta visibilita', arancio magari cosi' si intona ai nostri colori e personalizzato con il nostro logo.
Ne possiamo parlare alla prossima cena/riunione.. quando sarebbe?
c'e' solo una cosa migliore di una birra gelata.. un'altra birra gelata..
E' esattamente quello che dobbiamo evitare per non creare scompiglio quando siamo in gruppi molto numerosi e non siamo noi a dover portare il gruppo!Kal El ha scritto:Mi piacerebbe, ne avevo parlato in privato parecchio tempo fa, l'idea delle pettorine, una specie di giubbino ad alta visibilita'...
La cosa che diceva Barbara: non dobbiamo fare cose che possano confonderci con lo staff o con le staffette quindi colori fosforescenti sono assolutamente da evitare
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: STRISCIONE - BANDIERA - PETTORINA
mitico MCS . . . .sono le preoccupazioni he ti manteranno giovane . . . .e se non te le do io come faresti???????
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA

....il Matto.....senza cappello però!
....quando mi suonano passo!

...sarei in fasceIMMORTALE ha scritto:![]()
![]()
l'idea der Bragghe . . .sarebbe ottima se non avessimo già un logo FICHISSSSSIMOOOO il Colosseo sta li da 2000 anni e noi lo eguaglieremo . . . personalmente metterei la bandiera nel mio ufficio nell'angolo dele moto . . . .e la porterei a spasso durante i raduni . . . . .
mitico MCS . . . .sono le preoccupazioni he ti manteranno giovane . . . .e se non te le do io come faresti???????
Ho già precisato che se ne sarebbe parlato in occasioni di una prossima riunione, però vi anticipo che escludo sin d'ora i giubbini ad alta visibilità appunto (che siano giallo o arancio o verde) per non crere scompigli tra le staffette, ne vedo tanto semplice le bandierine, che non capisco bene dove fissarle senza asta (quest'ultima da escludersi per la sicurezza). Ricordo infine che la sezione ha una maglietta e, in occasione del raduno nazionale, diversi non la indossavano (dimenticata??) je volevo fa dimenticà pure la bandierina???...la vedo dura
Tartaruga Minkya
A questo punto c'è poco da fare,
rimane solo il pennecchio da elmo romano da attaccare al casco con delle ventose
Ora sorge un bel dilemma: siamo una legione, una falange o semplicemente una colonna romana?
I numeri cambiano, e nell'ordine va specificato!
@ MMCS nonché GCI : adesso che arriva il caldo perché non rimetti in produzione le canotte da uomo?

rimane solo il pennecchio da elmo romano da attaccare al casco con delle ventose
Ora sorge un bel dilemma: siamo una legione, una falange o semplicemente una colonna romana?
I numeri cambiano, e nell'ordine va specificato!
@ MMCS nonché GCI : adesso che arriva il caldo perché non rimetti in produzione le canotte da uomo?

è già tutto in produzione...i numeri fanno...l'ordine 
Tartaruga Minkya
propendo per gladiatori . . . . .si addicono al colosseo . . . . . .

indiano ha scritto:...sarei in fasceIMMORTALE ha scritto:![]()
![]()
l'idea der Bragghe . . .sarebbe ottima se non avessimo già un logo FICHISSSSSIMOOOO il Colosseo sta li da 2000 anni e noi lo eguaglieremo . . . personalmente metterei la bandiera nel mio ufficio nell'angolo dele moto . . . .e la porterei a spasso durante i raduni . . . . .
mitico MCS . . . .sono le preoccupazioni he ti manteranno giovane . . . .e se non te le do io come faresti???????!!!!
Ho già precisato che se ne sarebbe parlato in occasioni di una prossima riunione, però vi anticipo che escludo sin d'ora i giubbini ad alta visibilità appunto (che siano giallo o arancio o verde) per non crere scompigli tra le staffette, ne vedo tanto semplice le bandierine, che non capisco bene dove fissarle senza asta (quest'ultima da escludersi per la sicurezza). Ricordo infine che la sezione ha una maglietta e, in occasione del raduno nazionale, diversi non la indossavano (dimenticata??) je volevo fa dimenticà pure la bandierina???...la vedo dura
E perfettamente vero . . . sulle magliette hai RAGIONE e ti sostengo . . . .mettiamo una multa . . .da dare in beneficenza per chi on la indossa ?????????

...mi piace...parliamone..IMMORTALE ha scritto:E perfettamente vero . . . sulle magliette hai RAGIONE e ti sostengo . . . .mettiamo una multa . . .da dare in beneficenza per chi on la indossa ?????????
Tartaruga Minkya