P.S.: doppio senso ? Bohhh
03.05.2012...prepariamo le bighe???
Re: 03.05.2012...prepariamo le bighe???
Uffa, arriverò ad Amatrice solo e triste .... e quasi sicuramente dovrò consolarmi con una "gricia" bella grassa e inpecorinata
P.S.: doppio senso ? Bohhh![[fear.gif] fear.gif](./images/smilies/fear.gif)
P.S.: doppio senso ? Bohhh
Porca Pupazzola, non avevo letto questo messaggio.Spock ha scritto:grande Brag ....siamo in 4 e condividiamo il tuo percorso, dopo ti faccio uno squillo.
Vabbé, facciamo due "gricie" e poi ce le dividiamo
...purtroppo nun lo sanno che quanno vedi da magnà all'orizzonte....te se abbujano le ideebrag ha scritto:Porca Pupazzola, non avevo letto questo messaggio.Spock ha scritto:grande Brag ....siamo in 4 e condividiamo il tuo percorso, dopo ti faccio uno squillo.
Vabbé, facciamo due "gricie" e poi ce le dividiamo
Tartaruga Minkya
Niente a fare;
Spock ha problemi e partirà più tardi, e così affronterò da solo un viaggio che sicuramente si rivelerà triste ...
ed io già lo so che sarò costretto a numerose soste per colmare quel senso di vuoto allo stomaco che mi causa la solitudine
Chiedo agli amici già in loco di farmi trovare all'arrivo qualche misero genere di conforto; mi affido a voi ...
Spock ha problemi e partirà più tardi, e così affronterò da solo un viaggio che sicuramente si rivelerà triste ...
ed io già lo so che sarò costretto a numerose soste per colmare quel senso di vuoto allo stomaco che mi causa la solitudine
Chiedo agli amici già in loco di farmi trovare all'arrivo qualche misero genere di conforto; mi affido a voi ...
A proposito: perché il menù non lo avete pubblicato?
Che se magna il venerdì sera?
Per me una fiamminga di cozze, spaghetti alle vongole ed una bella frittura mista con contorno d'insalata va bene!
Mi raccomando, che il vino bianco sia ben fresco!
Per la frutta, il caffè e l'ammazzacaffè mi affido a voi
Che se magna il venerdì sera?
Per me una fiamminga di cozze, spaghetti alle vongole ed una bella frittura mista con contorno d'insalata va bene!
Mi raccomando, che il vino bianco sia ben fresco!
Per la frutta, il caffè e l'ammazzacaffè mi affido a voi