indiano ha scritto:Si comunica che giovedì 3 maggio p.v. si terrà una riunione intesa a stabilire il luogo di incontro e fissare gli orari di partenza, per quanti volessero unirsi in gruppo per raggiungere l’Abruzzo in occasione del nostro raduno nazionale.
Il locale prescelto è il Pub “The Donegal” corrente in Viale Marco Polo, 47/ a/b Roma, per le ore 21:00 circa. Sarà quindi un dopocena.
Gli interessati postino di seguito la loro adesione mentre coloro che per altre ragioni non possono raggiungerci, leggeranno comunque nel presente post, sia i punti d’incontro che gli orari stabiliti.![]()
Vi aspettiamo numerosi.
- Indiano
- Fastboy
- Bibì and Tommy (prima uscita in…moto)
- Xavve
- Pulce LA IENA
- Momi (in forse)
- Spock
- emisca
- Silvia
- Immortale + MiniBiker
- …to be continued……
03.05.2012...prepariamo le bighe???
Re: 03.05.2012...prepariamo le bighe???
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA

....il Matto.....senza cappello però!
....quando mi suonano passo!

....il Matto.....senza cappello però!
....quando mi suonano passo!
Domani sera, oltre a parlare dell'avanzata delle bighe verso in nazionale, parleremo anche di qualche giretto che potremmo fare o in giornata o in un week end quindi chiunque abbia proposte, arrivi preparato (la Pulce porterà qualche bel libricino di itinerari così prendiamo qualche spunto
)
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)- Pulce-la Iena
non uno, ma ben due libricini, gia' messi nel bauletto del motorino per paura di dimenticarli!:)
confermato che io e la roscia ceneremo li'. ci trovate dalle 20.30 in poi.
confermato che io e la roscia ceneremo li'. ci trovate dalle 20.30 in poi.
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
- Pulce-la Iena
ci raggiunge anche paci
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
Nella corso della riunione nella quale si dovevano concordare i punti d’incontro per il raggiungimento della località sede del nostro motoraduno nazionale, sostanzialmente abbiamo preso atto che, fermo restando l'assenza mia, quella di Xavve e di Pulce (che raggiungeranno la sede il giorno prima), la maggior parte degli iscritti si è organizzato autonomamente e/o con l’amico/i.
Ciò premesso, comunque, nel caso ci fossero delle “pecorelle smarrite”
, di massima abbiamo:
-il vice caposezione di Roma
che parte autonomamente da Tivoli (mod. pendolino) nella mattinata via Autostrada (entrata Tivoli, riserva l’orario) (fastboy);
-un gruppo facente capo ad un nostro iscritto
che fa il giro panoramico delle Alpi trentine
, con sosta pranzo
ad Amatrice (bracciodefero);
-Il raccattatore ufficiale di “pecorelle” che parte nel primo pomeriggio (Redshave).
Quindi, allo scopo di non far rimanere ad attendere nessuno dei tre all’interno di aree di sosta e/o altri punti pre-localizzati, chi fosse interessato a mettersi in viaggio in una delle tre fasce orarie (mattina, mattina verso Amatrice e primo pomeriggio), lo indichi e gli verranno inviati i recapiti telefonici per prendere contatti direttamente con gli interessati
.
Vi ricordo inoltre che nel caso vi fosse qualcuno che gradisce la seconda ipotesi (bracciodefero) lo deve comunicare al più presto dovendo questi sicuramente prendere accordi con il ristoratore di Amatrice per prenotare il pranzo.
In ultimo sempre nella mattinata del venerdì e sempre sul tragitto autostradale, vi è anche Momi a bordo della 500 (riconoscibile dalle scritte CCmotorday su tutta l’auto), anch’essa resasi disponibile a condividere il viaggio
.
Per qualsiasi altra necessità non esitate a contattarci.
Ciò premesso, comunque, nel caso ci fossero delle “pecorelle smarrite”
-il vice caposezione di Roma
-un gruppo facente capo ad un nostro iscritto
-Il raccattatore ufficiale di “pecorelle” che parte nel primo pomeriggio (Redshave).
Quindi, allo scopo di non far rimanere ad attendere nessuno dei tre all’interno di aree di sosta e/o altri punti pre-localizzati, chi fosse interessato a mettersi in viaggio in una delle tre fasce orarie (mattina, mattina verso Amatrice e primo pomeriggio), lo indichi e gli verranno inviati i recapiti telefonici per prendere contatti direttamente con gli interessati
Vi ricordo inoltre che nel caso vi fosse qualcuno che gradisce la seconda ipotesi (bracciodefero) lo deve comunicare al più presto dovendo questi sicuramente prendere accordi con il ristoratore di Amatrice per prenotare il pranzo.
In ultimo sempre nella mattinata del venerdì e sempre sul tragitto autostradale, vi è anche Momi a bordo della 500 (riconoscibile dalle scritte CCmotorday su tutta l’auto), anch’essa resasi disponibile a condividere il viaggio
Per qualsiasi altra necessità non esitate a contattarci.
Tartaruga Minkya
- specialedition73
Be be be!!! Questa di Amatrice mi alletta tanto. Si potrebbe fare un passaggio a visitare i "famosi luoghi" dove le legioni romane facevano sosta durante il rientro dopo le lunghe campagne di guerra......
Potremmo ripercorrere i loro passi....
Quasi quasi ; è da tempo che voglio assaggiare i famosi spaghetti alle vongole ed un bel piatto di cozze di Amatrice LOL 
Colonna Romana ...
Falange dell'Urbe ...
Legione di Roma ...
Centurioni tutti ...
Cesare o' Di'Vino ha chiesto la nostra presenza
L'amatriciana ci attenda ad Amatrice; e siccome del Di'Vino ce piace solo in suffisso che famo
Due curvette evitando gli autovelox perché andiamo piano
, poi ci misuriamo su una Jumbo Amatriciana da 300 grammi con tanto di quel guanciale che il grasso deve colare fino a lubrificare le catene, e poi forse varchiamo gli Appennini per scendere verso Tortoreto Lido dove so già che saremo accolti con aperitivi, salatini, pasticceria varia ... oltre ovviamente alla Banda
Dite, favellate, postate, scrivete ... che famo ... 'nmo!
Falange dell'Urbe ...
Legione di Roma ...
Centurioni tutti ...
Cesare o' Di'Vino ha chiesto la nostra presenza
L'amatriciana ci attenda ad Amatrice; e siccome del Di'Vino ce piace solo in suffisso che famo
Due curvette evitando gli autovelox perché andiamo piano
Bragghe allo stato l’unica colonna che passa per Amatrice è quella degli elicotteratibrag ha scritto:Colonna Romana ...
Falange dell'Urbe ...
Legione di Roma ...
Centurioni tutti ...
Cesare o' Di'Vino ha chiesto la nostra presenza![]()
L'amatriciana ci attenda ad Amatrice; e siccome del Di'Vino ce piace solo in suffisso che famo![]()
Due curvette evitando gli autovelox perché andiamo piano, poi ci misuriamo su una Jumbo Amatriciana da 300 grammi con tanto di quel guanciale che il grasso deve colare fino a lubrificare le catene, e poi forse varchiamo gli Appennini per scendere verso Tortoreto Lido dove so già che saremo accolti con aperitivi, salatini, pasticceria varia ... oltre ovviamente alla Banda
![]()
Tartaruga Minkya
-
Spock
grande Brag ....siamo in 4 e condividiamo il tuo percorso, dopo ti faccio uno squillo.