4° Motoraduno Bocche di Bonifacio

brag
Il Vecchio

Re: 4° Motoraduno Bocche di Bonifacio

Messaggio da brag »

Ovviamente mi aggrego alla colonna del Continente e mi faccio l'extension : Wink :

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

brag ha scritto: Pensate che posso stare tranquillo?

: Chessygrin :
Assolutamente NO : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Chessygrin :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

Malfidata,
è efficientissimo e m'ha già messo pure in lista : Thumbup :

E poi, come dicono i sardi ... De sos duos males abbrazza su minore e ... Unu solu Deus est senza defetu

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Per motivi legati all'anticipo della data del raduno, svolgendosi pertanto ancora in piena stagione turistica, le strutture ospitanti hanno ritoccato impercettibilmente il prezzo, e costretto gli organizzatori a rivedere la quota di partecipazione da € 185,00 a € 190,00.
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

Vaaaaaa beeeeeeene :)

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

Scherziamo, ridiamo, ma MAI un parola buona verso il nostro amato Presidente, nonché di'vino, che si adopera sempre per noi!
Solo 2 giorni fa avevo dato la mia adesione, e già oggi ho ricevuto UN (1) biglietto per partecipare al raduno in Sardegna: trattasi di tratta Civitavecchia - Cayenne du Sardegn (Olbià)

Mahhh ... c'è qualcosa che non mi convince! Potrò fidarmi : Chessygrin :

Sissi
Princiessa del Nord Est

Messaggio da Sissi »

: Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : Prenotato traghetto!!!! : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
Partenza 6 settembre da Livorno a Golfo Aranci
Rientro 13 settembre da Olbia a Civitavecchia.
Joetex e Sissi
Sissi
Navigatrice di Joetex
Nonnina di Raffaele e Lorenzo

Dottore83

Messaggio da Dottore83 »

Alla pagina uno dove c'è l'elenco dei partecipanti, farei un grosso punto di domanda vicino alla "Vaporiera" di speedydj perchè secondo me la butta prima di settembre : Eeek :
"La kawasaki del vicino è sempre più verde"

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Dottore83 ha scritto:Alla pagina uno dove c'è l'elenco dei partecipanti, farei un grosso punto di domanda vicino alla "Vaporiera" di speedydj perchè secondo me la butta prima di settembre : Eeek :
Povero speedy : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

Dottore83 ha scritto:Alla pagina uno dove c'è l'elenco dei partecipanti, farei un grosso punto di domanda vicino alla "Vaporiera" di speedydj perchè secondo me la butta prima di settembre : Eeek :
Vabbé tanto se passa dal multistrada al giessone passerà da una vaporiera ad un bollitore!!
Ps: grazie Dotto' per l'altro post (panadas)
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Rispondi