APERTURA NUOVA SEDE
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
APERTURA NUOVA SEDE
Siccome quando è stato dato l'annuncio di questo evento il forum era ancora chiuso è stato utilizzato face book,
cmq l'inaugurazione è per sabato 29 maggio chiamate il CS Danidlo (3470005642) o il VCS Roberto (3495414144) per tutte le info. Se magna e se beve aggratisse!!!!!!
cmq l'inaugurazione è per sabato 29 maggio chiamate il CS Danidlo (3470005642) o il VCS Roberto (3495414144) per tutte le info. Se magna e se beve aggratisse!!!!!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Re: APERTURA NUOVA SEDE
io presentissimo
SE NON TOCCHI LA SAPONETTA GODI SOLO A META' ... NINJA BIKER FOREVER CS SEZ VALTIBERINA
inaugurazione nuova sede
Franculli Danilo
Ci siamo...è arrivata la settimana che aspettavamo.....SABATO 29 OTTOBRE presso il circolo La bocciofila di Cipresso (Fraz. bastia Umbra) dalle ore 18:30 in poi, ci sarà l'inaugurazione della nuova sede della Sezione Assisi SVALVOLATI....spero ci siate tutti, ma prima confermatevi all'evento....o chiamatemi.
La serata, vedrà offerto un aperitivo ed un panino con la porchetta, musica ed allegria a volontà...quella non mancherà mai.....lamps
Ci siamo...è arrivata la settimana che aspettavamo.....SABATO 29 OTTOBRE presso il circolo La bocciofila di Cipresso (Fraz. bastia Umbra) dalle ore 18:30 in poi, ci sarà l'inaugurazione della nuova sede della Sezione Assisi SVALVOLATI....spero ci siate tutti, ma prima confermatevi all'evento....o chiamatemi.
La serata, vedrà offerto un aperitivo ed un panino con la porchetta, musica ed allegria a volontà...quella non mancherà mai.....lamps
Re: inaugurazione nuova sede
io come già detto ce sto!!!!!!
SE NON TOCCHI LA SAPONETTA GODI SOLO A META' ... NINJA BIKER FOREVER CS SEZ VALTIBERINA
bellissima inaugurazione e complimenti a tutta la sezione per la calorosa ospitalità che ho ricevuto !!!!
E le foto!???????????????????????????????? 
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)- Pulce-la Iena
sìsì, le foto!!!
da quanto ho capito anche lazio nord é entusiasta della giornata.
Abbravi sancio&assisitutta!:)))
da quanto ho capito anche lazio nord é entusiasta della giornata.
Abbravi sancio&assisitutta!:)))
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
come si fà...cortesemente qualcuno mi può spiegare la procedura?
- Pulce-la Iena
dani', mandacele in mail, e poi noi l'aggiorniamo. e per la procedura di pubblicazione foto, non appena entrera' operativo lo spazio foto del nostro sito, metteremo un post in cui vi spiegheremo come fare.
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
a testimonianza....saluti a tutti ed un caloroso grazie a tutti i partecipanti
- Allegati
-
- 100_5551.jpg
- il taglio del nastro
- (249.3 KiB) Scaricato 10 volte
-
- 100_5549.jpg
- a-team
- (248.27 KiB) Scaricato 10 volte