4° Motoraduno Bocche di Bonifacio
Re: 4° Motoraduno Bocche di Bonifacio
Ovviamente mi aggrego alla colonna del Continente e mi faccio l'extension 
Assolutamente NObrag ha scritto: Pensate che posso stare tranquillo?
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: 4° Motoraduno Bocche di Bonifacio
Malfidata,
è efficientissimo e m'ha già messo pure in lista
E poi, come dicono i sardi ... De sos duos males abbrazza su minore e ... Unu solu Deus est senza defetu
è efficientissimo e m'ha già messo pure in lista
E poi, come dicono i sardi ... De sos duos males abbrazza su minore e ... Unu solu Deus est senza defetu
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Per motivi legati all'anticipo della data del raduno, svolgendosi pertanto ancora in piena stagione turistica, le strutture ospitanti hanno ritoccato impercettibilmente il prezzo, e costretto gli organizzatori a rivedere la quota di partecipazione da € 185,00 a € 190,00.
Per motivi legati all'anticipo della data del raduno, svolgendosi pertanto ancora in piena stagione turistica, le strutture ospitanti hanno ritoccato impercettibilmente il prezzo, e costretto gli organizzatori a rivedere la quota di partecipazione da € 185,00 a € 190,00.
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Vaaaaaa beeeeeeene :)
Scherziamo, ridiamo, ma MAI un parola buona verso il nostro amato Presidente, nonché di'vino, che si adopera sempre per noi!
Solo 2 giorni fa avevo dato la mia adesione, e già oggi ho ricevuto UN (1) biglietto per partecipare al raduno in Sardegna: trattasi di tratta Civitavecchia - Cayenne du Sardegn (Olbià)
Mahhh ... c'è qualcosa che non mi convince! Potrò fidarmi
Solo 2 giorni fa avevo dato la mia adesione, e già oggi ho ricevuto UN (1) biglietto per partecipare al raduno in Sardegna: trattasi di tratta Civitavecchia - Cayenne du Sardegn (Olbià)
Mahhh ... c'è qualcosa che non mi convince! Potrò fidarmi
Partenza 6 settembre da Livorno a Golfo Aranci
Rientro 13 settembre da Olbia a Civitavecchia.
Joetex e Sissi
Sissi
Navigatrice di Joetex
Nonnina di Raffaele e Lorenzo
Navigatrice di Joetex
Nonnina di Raffaele e Lorenzo
Alla pagina uno dove c'è l'elenco dei partecipanti, farei un grosso punto di domanda vicino alla "Vaporiera" di speedydj perchè secondo me la butta prima di settembre 
"La kawasaki del vicino è sempre più verde"
Povero speedyDottore83 ha scritto:Alla pagina uno dove c'è l'elenco dei partecipanti, farei un grosso punto di domanda vicino alla "Vaporiera" di speedydj perchè secondo me la butta prima di settembre
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Vabbé tanto se passa dal multistrada al giessone passerà da una vaporiera ad un bollitore!!Dottore83 ha scritto:Alla pagina uno dove c'è l'elenco dei partecipanti, farei un grosso punto di domanda vicino alla "Vaporiera" di speedydj perchè secondo me la butta prima di settembre
Ps: grazie Dotto' per l'altro post (panadas)
- IL DI'VINO DADDA -