GITA SULLO STELVIO
Re: GITA SULLO STELVIO
ti riservo la stanza non è un problema....se puoi chiamami al 393/0179761 Danilo...grazie
per tutti del pacchetto dei 20 posti è rimasta solo una tripla ed una singola.....ciò non toglie che se ci fossero ulteriori adesioni, si possa trovare un altro albergo....ciao e chiamatemi al 393/0179761...ciao
e con Samurai....è rimasta solo una singola....spegnamo la luce?
OGGI TI HO VERSATO LA CAPARRA. DAMMI CONFERMA DEL RICEVIMENTO.sancio ha scritto:e con Samurai....è rimasta solo una singola....spegnamo la luce?
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."
ciao samurai è tutto ok, mi puoi mandare i tuoi dati sulla casella di posta elettronica csassisi@ccmotorday.it...grazie
Sono ancora disponibili una tripla ed una singola...Vi aspetto...ciao
...errata corrige...la tripla, può diventare matrimoniale...se ci fosse qualche coppia indecisa...c'è ancora posto...ciao
-9 alla scalata dello stelvio siamo in 15 e tutti eccitati all'idea...
...è libera ancora una doppia che potrebbe diventare tripla...
...al resto pensa tutto mastercard...ahahah
saranno anche solo -9 alla scalata dello Stelvio, a me sembrano 90 non mi passa mai il tempo.
ANNO 2012 da 0 a 9.700KM (aprile - Settembre)
Ricorda di prenotare la camera per me e mio figlio a Bastia per la sera del 27/06/2012.sancio ha scritto:-9 alla scalata dello stelvio siamo in 15 e tutti eccitati all'idea...
Ti prego di darmi conferma. Grazie.
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."