MOTORADUNO CITTA' DI SPELLO
MOTORADUNO CITTA' DI SPELLO
Domenica 6 Maggio, la sezione di Assisi Svalvolati, parteciperà all'11° Motoraduno della Città di Spello. Il costo per la partecipazione è di 12 euro per il solo giro e 27 euro per il giro + il pranzo. Per chi fosse intensionato a venire mi faccia sapere al più presto...ciao
C.s. DANILO 393/0179761
C.s. DANILO 393/0179761
Re: MOTORADUNO CITTA' DI SPELLO
SEPPUR CON LA PIOGGIA BATTENTE.. ECCO LE FOTO DI UNA SPLENDIDA GIORNATA, PASSATA IN OTTIMA COMPAGNIA...E SOPRATTUTTO CON UN GRUPPO NUMEROSO A SPELLO.
ANCHE QUI GLI SVALVOLATI SI SONO DISTINTI PER I NUMEROSI PREMI DI VALORE PORTATI VIA ALLA LOTTERIA E NELLA GARA DI PESO...E NON MENO IMPORTANTE PER ESSERE STATI IL GRUPPO PIU' NUMERO E CASINISTA....GRANDI SVALVOLATI
ANCHE QUI GLI SVALVOLATI SI SONO DISTINTI PER I NUMEROSI PREMI DI VALORE PORTATI VIA ALLA LOTTERIA E NELLA GARA DI PESO...E NON MENO IMPORTANTE PER ESSERE STATI IL GRUPPO PIU' NUMERO E CASINISTA....GRANDI SVALVOLATI
...LE FOTO
- Allegati
-
- SPELLO7.jpg (173.7 KiB) Visto 5280 volte
-
- SPELLO6.jpg (205.06 KiB) Visto 5280 volte
-
- SPELLO4.jpg (211.24 KiB) Visto 5280 volte
...LA PREMIAZIONE
- Allegati
-
- SPELLO 1.jpg (107.94 KiB) Visto 5280 volte
-
- SPELLO3.jpg (96.06 KiB) Visto 5280 volte
-
- SPELLO 2.jpg (92.1 KiB) Visto 5280 volte
Non dico niente sul salame..... 
Vi dico solo che siete grandi come sempre!!!!!!!!!!!
Vi dico solo che siete grandi come sempre!!!!!!!!!!!
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
SIAMO ORGOGLIOSI DEGLI SVALVOLATI DI ASSISI!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
- COZZARONERO
... è avanzato un pò di salame ???
... siete grandi ...
Cozzaro Nero & Salento friends ...
... siete grandi ...
Cozzaro Nero & Salento friends ...
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino
... Sant’Agostino