… Svegliati Cozzaro Nero !!! Sono le 6 e mezza … sveglia di buon mattino, sapevamo tutti che Cassano delle Murge non è poi dietro l’angolo, caffè al solito bar, che non a caso si chiama l’Incontro, ed è subito partenza.
Il nostro arrivo a Cassano è arricchito dal fragore dei motori della Vespa, oggi c’è un raduno, anche loro arrivano da tutta la Puglia, ci guardiamo, ci salutiamo ma ci ignoriamo
Dopo una breve salita ci troviamo davanti al Santuario Santa Maria degli Angeli, siamo arrivati … siamo i primi … vengo flagellato dai Salento friends per la partenza all’alba che gli ho fatto fare (penso ... all’anima dei friends
… Il Santuario è bellissimo, custodisce una grotta plurimillenaria con l’affresco della Madonna degli Angeli. Il Priore omaggia i motociclisti con l’immagine della Madonna, con la Preghiera del Motociclista, comincia la messa e io ho l’onore di leggere la preghiera (inizio con preghiera del Car… e mi rendo conto che quella è un’altra storia) davanti a tutti i presenti, compreso una coppia di ultra-ottantenni che rinnovano i loro 50 anni di matrimonio, e sembrano voler dire … “ma chi è tutta sta gente … sono mica qui per noi … e mica verranno pure al ristorante ???
I nostri caschi sono allineati sui gradini del pulpito, la luce delle candele si riflette sui loro colori vivaci. La messa è finita … tutti in sella alle moto … il Priore, sotto il rombo dei motori, benedice tutti quanti noi … il mio pensiero è per la mia compagna Marta (Angel), non c’è e mi manca

Merida pure :P 
 ...Sono una donna copiata :) :) :)