MOTORADUNO DELL'IMPRUNETA - 29 APRILE 2012
MOTORADUNO DELL'IMPRUNETA - 29 APRILE 2012
Ciao ragazzi, Domenica 29 prossima, la sezione di Assisi Svalvolati va all'Impruneta per il 1° Motoraduno dell'Impruneta, organizzato dai nostri gemelli delle Manette del Valdarno....noi siamo già in 20...e voi siete con Noi?
Ciao
Ciao
- Allegati
-
- 201203086447881.jpg (116.98 KiB) Visto 6382 volte
Re: MOTORADUNO DELL'IMPRUNETA - 29 APRILE 2012
Io sto a Milano a un matrimonio
Divertitevi e fate taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante fotE che poi voglio vederle tutte!
Divertitevi e fate taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante fotE che poi voglio vederle tutte!
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)- Pulce-la Iena
io, come gia' avevo detto nell'altro post, sono in costiera amalfitana!:)
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
noi sezione valtiberina siamo al raduno di simoncelli prima uscita organizzata dalla sezione marche
SE NON TOCCHI LA SAPONETTA GODI SOLO A META' ... NINJA BIKER FOREVER CS SEZ VALTIBERINA
- Mav Maverick
- Contatta:
Proprio in occasione della concomitanza con il Raduno in onore del nostro SuperSIC a Coriano, che ne dite di mettere un bel 58 ed un nastro rosso sulle moto anche noi?
Io provvederò per me e per il gruppo di amici toscani... chi vuole unirsi a questa iniziativa ??? Poi si vede di fa una bella foto di gruppo con qualche moto davanti da poi pubblicare sul sito, gruppo FB, etc...
Daieeeeeeeee genteeeeeeeeee!!!! Gasssssssss a manetta !!!
Io provvederò per me e per il gruppo di amici toscani... chi vuole unirsi a questa iniziativa ??? Poi si vede di fa una bella foto di gruppo con qualche moto davanti da poi pubblicare sul sito, gruppo FB, etc...
Daieeeeeeeee genteeeeeeeeee!!!! Gasssssssss a manetta !!!
Stacca... piega... apri... ma attento a non correre più del tuo angelo custode! OKKIO sulla strada non siamo soli!!!!!

....cercherò di parlarne con i miei 20....ma non garantisco...ciao
- Mav Maverick
- Contatta:
I° Motoraduno Impruneta a Manetta... le foto & Video.
(clicca su <-Download accanto alla foto per scaricarla a 14 mPixel)
Le curve sulle colline del Chianti, il peposo all'imprunetina, e tanti amici! Una magnifica giornata che è partita dalla colazione nella piazza Buondelmonti di Impruneta ed è proseguita con oltre 100 km di curve in mezzo al Chianti, per terminare con un pranzo da urlo dove il piatto clou era il famoso PEPOSO all'IMPRUNETINA !!!
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
<-Download
e, non poteva mancare il video...
Clicca qui per vedere: I° Motoraduno Impruneta a Manetta... the movie.
(clicca su <-Download accanto alla foto per scaricarla a 14 mPixel)
Le curve sulle colline del Chianti, il peposo all'imprunetina, e tanti amici! Una magnifica giornata che è partita dalla colazione nella piazza Buondelmonti di Impruneta ed è proseguita con oltre 100 km di curve in mezzo al Chianti, per terminare con un pranzo da urlo dove il piatto clou era il famoso PEPOSO all'IMPRUNETINA !!!
e, non poteva mancare il video...
Clicca qui per vedere: I° Motoraduno Impruneta a Manetta... the movie.
Stacca... piega... apri... ma attento a non correre più del tuo angelo custode! OKKIO sulla strada non siamo soli!!!!!

- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Bel raduno Mav! Sono contento che siete stati bene e da quello che vedo nelle foto, senza troppo sole ma all'asciutto!!!

- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Proprio un bel gruppo , complimenti !! 
Molto belle le foto e anche il video

Molto belle le foto e anche il video
Nicholas Pakka -
Honda Deauville zavorrata da Cati
Honda Deauville zavorrata da Cati