Pasquetta Romana

Bighe a zonzo
Rispondi
Xav
La Roscia

Pasquetta Romana

Messaggio da Xav »

Stanchi dello stare con le gambe sotto a un tavolo, in pochi sopravvissuti ai bagordi pasquali, ci siamo ritrovati a Roma per una passeggiata.... Iniziata ovviamente con un lauto pic nic (che fai, nun magni? E se poi te svieni? E se te senti male? E se rimani offeso???? : Eeek : ) al Circo Massimo, stesi sul LENZUOLO (so boni tutti a usà na coperta.... : Eeek : ) stinto della Pulcetta nazionale

Immagine

Immagine

Dove la Momi ha dato sfoggio del miglior galateo nello spellare un (povero) uovo sodo finito nel casatiello preparato da non ho capito chi e gustato da Redshave che non si lascia intimorire da niente : zip :

Immagine

Immagine

Immagine

E direi che il contorno di questo pic nic, non è proprio niente male : Wink :

Immagine

Immagine

Finito di spelunzicare quei 3-4 avanzi di agnello e maiale che ci siamo portati, passeggiata salendo verso il giardino degli aranci con, appena partiti, autoscatto torto : Eeek :

Immagine

E arrivati al giardino degli aranci, questa Roma che voglio tanto odiare per il delirio che l'attanaglia : Evil : , non riesce proprio a farsi odiare tanto è bella : Love :

Immagine

Immagine

Ci facciamo un autoscatto intelligente abbestia : Eeek : : Eeek : : Eeek :

Immagine

E siamo ripartiti direzione Piramide dove la primavera di Roma ci ha accolto piena di colori : WohoW :

Immagine

Immagine

Immagine

E dopo questa lunghissima ed estenuante passeggiata (FORSE siamo arrivati a 2 km se contiamo i passi fatti per entrare in tutti i bar a fare la pipì : Chessygrin : ) che fai, non ti prendi un paio di birrette gelate al pub???? whistling.gif

Immagine

Immagine

E così ci siamo salutati... Ma la giornata ne è valsa davvero la pena : Wink :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Pakka

Re: Pasquetta Romana

Messaggio da Pakka »

Magggica Roma .... : Chessygrin :

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Nicholas Pakka -
Honda Deauville zavorrata da Cati

Rispondi