DOLMEN 2012 - CASA CASTALDA - UNA GIORNATA PER IL SIC
Domenica 22 Aprile 2012 a Casa Castalda, è stato organizzato un motoraduno in onore di Simoncelli, nel quale verrà inaugurato vicino al Dolmen un ceppo, in onore al pilota e alla presenza del padre Paolo.
In questa occasione, la Sezione Assisi Svalvolati ha deciso di aderire all'iniziativa, sposandola in toto. Se vuoi iscriverti con noi...facci sapere...siamo a tua completa disposizione...C.S. Franculli Danilo 393/0179761
In questa occasione, la Sezione Assisi Svalvolati ha deciso di aderire all'iniziativa, sposandola in toto. Se vuoi iscriverti con noi...facci sapere...siamo a tua completa disposizione...C.S. Franculli Danilo 393/0179761
- Allegati
-
moto dolmen.pdf- (1.24 MiB) Scaricato 330 volte
Re: DOLMEN 2012 - CASA CASTALDA - UNA GIORNATA PER IL SIC
....dimenticavo i posti per la domenica a pranzo sono 400.....noi solo siamo già in 90....affrettati i rischi di non poterti godere la splendida giornata insieme agli SVALVOLATI....ciao
....bene...manca paco al 22 ....e noi SVALVOLATI suoneremo la carica dei 100....Casa Castalda stiamo arrivando....per gli ultimi posti...muovetevi...o rimarrete senza...ciao
...è stato faticoso, sia a livello organizzativo, ma soprattutto a livello emozionale...ma ne è valsa la pena...
Paolo Simoncelli ha adottato con molta pazienza, tutti noi motociclisti presenti....e noi affettuosamente stretti intorno a lui....Grazie Paolo
La manifestazione ha visto la partecipazione, secondo stime ufficiali di ben 500 persone a pranzo di cui solo 100 della Sezione Svalvolati di Assisi....
La sezione, ha sponsorizzato un casco aeregrafato che è stato donato Paolo Simoncelli. Il casco realizzato da un noto artista di Valfabbrica, rappresenta due foto di Marco, in un contesto di libera interpretazione dell'artista.
....non solo in seduta stante, durante il pranzo tra tutti i soci di sezione, è iniziata una raccolta spontane di fondi, che mi ha dato la possibilità di donare alla Fondazione Simoncelli una cifra pari a 835 euro....NON HO PAROLE....GRAZIE A TUTTI
Paolo Simoncelli ha adottato con molta pazienza, tutti noi motociclisti presenti....e noi affettuosamente stretti intorno a lui....Grazie Paolo
La manifestazione ha visto la partecipazione, secondo stime ufficiali di ben 500 persone a pranzo di cui solo 100 della Sezione Svalvolati di Assisi....
La sezione, ha sponsorizzato un casco aeregrafato che è stato donato Paolo Simoncelli. Il casco realizzato da un noto artista di Valfabbrica, rappresenta due foto di Marco, in un contesto di libera interpretazione dell'artista.
....non solo in seduta stante, durante il pranzo tra tutti i soci di sezione, è iniziata una raccolta spontane di fondi, che mi ha dato la possibilità di donare alla Fondazione Simoncelli una cifra pari a 835 euro....NON HO PAROLE....GRAZIE A TUTTI
- Allegati
-
- casa cast 600 pix.jpg (140.75 KiB) Visto 5811 volte
Ragazzi, siete grandi....
E grande è Paolo, che col sorriso accoglie tutti noi, sapendo che in ognuno di noi, ci sta un pezzettino del suo (e del nostro) Marco....
E grande è Paolo, che col sorriso accoglie tutti noi, sapendo che in ognuno di noi, ci sta un pezzettino del suo (e del nostro) Marco....
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: DOLMEN 2012 - CASA CASTALDA - UNA GIORNATA PER IL SIC
altre news e foto...500 iscritti è un bell'inizio di stagione.
- Allegati
-
- 5600PIX.jpg (155.84 KiB) Visto 5795 volte
-
- 4600PIX.jpg (103.46 KiB) Visto 5795 volte
-
- 2600 PIX.jpg (140.56 KiB) Visto 5795 volte
...e anche la stampa ne parla...buona lettura
- Allegati
-
- tgr600PIX.jpg (68.57 KiB) Visto 5794 volte
- Pulce-la Iena
siete veramente un bel gruppo: complimenti a voi e a oriano!
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
questo è una parte del dvd:
http://youtu.be/Kgtma4os-Nc
http://youtu.be/Kgtma4os-Nc