Toc toc c'è qualcuno ?
Re: Toc toc c'è qualcuno ?
Bentrovato Bat!!!!!!!!!!!! 
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Bibi io entro stasera non ce la faccio, però se vuoi la prossima volta che ci vediamo . . . .Xav ha scritto: Si amore bello, entro stasera te lo metto su!![]()
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
il dadda ha scritto:Bibi io entro stasera non ce la faccio, però se vuoi la prossima volta che ci vediamo . . . .Xav ha scritto: Si amore bello, entro stasera te lo metto su!![]()
![]()
![]()
Si...si...mettete...poi arriva "l'incazzatore ufficiale"....e me lo cibbo io!!!!!

Tartaruga Minkya
Ciao Nicola e benvenuto anche da parte mia. Vedo che non abitiamo lontani e, quindi, c'è possibilità di vederci.
non importa dove, ma con chi
Seguo con molto interesse la vs. sezione , quindi contaci !Duca ha scritto:Ciao Nicola e benvenuto anche da parte mia. Vedo che non abitiamo lontani e, quindi, c'è possibilità di vederci.
Nicholas Pakka -
Honda Deauville zavorrata da Cati
Honda Deauville zavorrata da Cati