[Dom. 25 marzo 2012] Uscita Torvaianica e dintorni

Bighe a zonzo
Xav
La Roscia

Re: [Dom. 25 marzo 2012] Uscita Todi e Orvieto

Messaggio da Xav »

mattifumi ha scritto:mi metto in forse per domenica : Blink :
Io spero ci sarai e intanto ti ho messo in forse : Wink :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

emisca
Poppante

Messaggio da emisca »

ciao fede, ma faccio ancora in tempo ad aggiungermi? : WohoW :

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

emisca ha scritto:ciao fede, ma faccio ancora in tempo ad aggiungermi? : WohoW :
Assolutamente SI!!!!!!!!!!!!! : WohoW :
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

emisca
Poppante

Messaggio da emisca »

E allora contatemi.. Dai che così inauguro il giubbotto di pelle nuovo...

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Ragazzi attenzione!!!!!!!

Causa previsto brutto tempo per domenica : Evil : , i ragazzi del LiveToRide che avevano organizzato, hanno rimandato questa uscita alla domenica successiva (1 aprile e potete leggere l'apposito post QUA. Io non ci sarò ma loro saranno lieti di accogliere chiunque voglia unirisi a loro : Wink : ).

Per quanto mi riguarda, visto che le previsioni cambiano ogni tre minuti ma visto che il prossimo week end non ci sono e un giro in moto me lo farei volentieri, attendo fino all'ultimo secondo e poi decido che fare. Magari un giretto ci sta lo stesso : Chessygrin :

Detto questo, seguite il post o contattatemi che vediamo come evolvono le previsioni e decidiamo di conseguenza : Love : : WohoW :

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

L'alternativa già ce l'hai
http://www.ccmotorday.it/mdforum/viewto ... 3739#p3739
anche se oramai senza pranzo, ma proprio in virtù del meteo.....mai dire mai
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

il dadda ha scritto:L'alternativa già ce l'hai
http://www.ccmotorday.it/mdforum/viewto ... 3739#p3739
anche se oramai senza pranzo, ma proprio in virtù del meteo.....mai dire mai
Che c'era l'uscita di Assisi lo sapevo prima di mettere questo post e lo avevo anche scritto a Danilo : Wink :
Riguardo all'incontrarvi, visto che l'altro gruppo non partecipa e visto che non sarei più sola (la cosa che mi aveva frenato dal dire si a Danilo....) magari possiamo variare e venire verso di voi.
No al pranzo per me va benissimo, visto che ho già sgarrato abbastanza lo scorso week end : Chessygrin :

Attendiamo le previsioni e ci organizziamo con gli altri che vogliono venire, vedi mattifumi e pennellone che mi ha appena contattata : WohoW :

emisca
Poppante

Messaggio da emisca »

se partiamo da roma ad un'ora umana e il meteo ci supporta contami anche a me... : Eeek :

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

emisca ha scritto:se partiamo da roma ad un'ora umana e il meteo ci supporta contami anche a me... : Eeek :
Emi, tu sei informatico come me e hai internet sempre a portata di mano quindi da te mi aspetto che mi segui sul forum, vero tesssssssssssssssssssssssssoro???? : Chessygrin : : Love :
Io monitoro le previsioni e aggiorno sempre qua, quindi tu stai sempre all'erta : Chessygrin : : WohoW :

emisca
Poppante

Messaggio da emisca »

yep, spara le email tanto.. :D

Rispondi