Io spero ci sarai e intanto ti ho messo in forsemattifumi ha scritto:mi metto in forse per domenica![]()
[Dom. 25 marzo 2012] Uscita Torvaianica e dintorni
Re: [Dom. 25 marzo 2012] Uscita Todi e Orvieto
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: [Dom. 25 marzo 2012] Uscita Todi e Orvieto
ciao fede, ma faccio ancora in tempo ad aggiungermi? 
Assolutamente SI!!!!!!!!!!!!!emisca ha scritto:ciao fede, ma faccio ancora in tempo ad aggiungermi?
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: [Dom. 25 marzo 2012] Uscita Todi e Orvieto
E allora contatemi.. Dai che così inauguro il giubbotto di pelle nuovo...
Ragazzi attenzione!!!!!!!
Causa previsto brutto tempo per domenica
Per quanto mi riguarda, visto che le previsioni cambiano ogni tre minuti ma visto che il prossimo week end non ci sono e un giro in moto me lo farei volentieri, attendo fino all'ultimo secondo e poi decido che fare. Magari un giretto ci sta lo stesso
Detto questo, seguite il post o contattatemi che vediamo come evolvono le previsioni e decidiamo di conseguenza
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
L'alternativa già ce l'hai
http://www.ccmotorday.it/mdforum/viewto ... 3739#p3739
anche se oramai senza pranzo, ma proprio in virtù del meteo.....mai dire mai
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Che c'era l'uscita di Assisi lo sapevo prima di mettere questo post e lo avevo anche scritto a Daniloil dadda ha scritto:L'alternativa già ce l'hai
Riguardo all'incontrarvi, visto che l'altro gruppo non partecipa e visto che non sarei più sola (la cosa che mi aveva frenato dal dire si a Danilo....) magari possiamo variare e venire verso di voi.
No al pranzo per me va benissimo, visto che ho già sgarrato abbastanza lo scorso week end
Attendiamo le previsioni e ci organizziamo con gli altri che vogliono venire, vedi mattifumi e pennellone che mi ha appena contattata
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)
se partiamo da roma ad un'ora umana e il meteo ci supporta contami anche a me... 
Emi, tu sei informatico come me e hai internet sempre a portata di mano quindi da te mi aspetto che mi segui sul forum, vero tesssssssssssssssssssssssssoro????emisca ha scritto:se partiamo da roma ad un'ora umana e il meteo ci supporta contami anche a me...
Io monitoro le previsioni e aggiorno sempre qua, quindi tu stai sempre all'erta
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)
yep, spara le email tanto.. :D