logo 7° CCDAY

Liberoinmoto
freewind

Re: logo 7° CCDAY

Messaggio da freewind »

genialsky ha scritto:
Xav ha scritto:Mi fate piegare dalle risate : Lol :
Siete meVaVigliosi : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Approvo incondizionatamente.
Siamo alle solite, basta che uno ti da la mano che tu subito approfitti ti fraghi tutto il braccio : PirateCap : : PirateCap :
Meglio aggiungere Vita ai giorni che giorni alla Vita

SCERIFFO

Messaggio da SCERIFFO »

Allora, ci sarebbe da decidere:
il menu' preciso della domenica, se fare la sosta a Rigopiano, il gadget che ci offrirebbe lo'adricesta, la scaletta musicale delle serate al campeggio, la marca del caffè mda offrire a colazione, dove collocare il banchetto del sabato mattina a Teramo e le strade da percorrere per arrivare e andare via, come controllare gli infiltrati, la selezione delle staffete, come disporre le panche e da chi farle montare per il pranzo a Campotosto, a chi assegnare le moto di cortesia messe a disposizione da faieta, come distribuire i pasti, scegliere la ditta che distribuirà il sacro grall degli arrosticini, disporre circa 1.000 persone dentro 300 strutture, chi assemblerà le borse di benvenuto e come e chi le dovrà distribuire, andare al Comuen di Tortoreto per concordare le partenze, Comune di Teramo, Comune di Campotosto, Comune di Civitella del Tronto, in ques'ultimo Comune c'è da andare a sistemare anche le panche per il pranzo della domenica, proposte per il disegno dell'attestato, le locandine, i manifesti ...................... per ora iniziamo con questo poi strada facendo vi richiederò altri interventi per le decisioni in merito ad altre problematiche.

xav, tu che sei referente potresti creare un argomento per ogni problematica e dare la possibilità ai 2.000 e passa soci di votare le preferenze

: Smile : : Wink : : Chessygrin : : Blink : : CoolGun : : Eeek : : Cowboy : : Chef : : Evil : : Fuck You : : Nar : : Builder : : Surprised : : RedFace : : Angle : : :s : : MrViolet : : MrBlue : : King : : Queen : : Captain : : WohoW : : Lol : : Sad : : Chessygrin : : Love 2 : : Indian: : Weight lift : : Flexion : : :s : : Angle :

ahahahahahahahahahahahahahahahaha

a rileggerci al'argomento del VII ccmotordays - nazionale e di sezione
vivi come se fosse l'ultimo giorno, pensa come se non dovessi morire mai
lo sceriffo

SCERIFFO

Messaggio da SCERIFFO »

genialsky, se vieni al motoraduno ti buco le gomme .... da masticare : CoolGun :

comunque per la serata sei bandito dal mangiare arrostelli : Eeek :

va be'. va be', solo due se paghi da bere però.
mo vado a lavorà... pe' voi
vivi come se fosse l'ultimo giorno, pensa come se non dovessi morire mai
lo sceriffo

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

SCERIFFO ha scritto: xav, tu che sei referente potresti creare un argomento per ogni problematica e dare la possibilità ai 2.000 e passa soci di votare le preferenze
Io che sono referente... : Eeek : E mo s'artro incarico chi me l'ha dato e che vor dì????? : Hurted : : Cry :
Vabbè, intanto eseguo va... : Chessygrin :
Una sola cosa: per questo punto
SCERIFFO ha scritto:a chi assegnare le moto di cortesia messe a disposizione da faieta
tolgo la scelta, una serve per Pulcetta.... MUAHAHHAHAHHHAHA : Lol :
Ciccia perdono, ma mi è venuto troppo spontaneo! : Chessygrin : : Love :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

genialsky

Messaggio da genialsky »

SCERIFFO ha scritto:genialsky, se vieni al motoraduno ti buco le gomme .... da masticare : CoolGun :

comunque per la serata sei bandito dal mangiare arrostelli : Eeek :

va be'. va be', solo due se paghi da bere però.
mo vado a lavorà... pe' voi
A ma allora ti piace quanto ti metto sotto torchio. E poi diciamola tutta, io sono un cultore degli arrosticini non per questo nacqui in quel di Casalincontrada. Diciamo che sarei capace anche di portarmeli al seguito per non rischiare che non siano buone, sai sono molto esigente io, e voi?

Sissi
Princiessa del Nord Est

Messaggio da Sissi »

: Sorry! : : Sorry! : : Sorry! : ..una moto la gradirei...non sarebbe male... : Sorry! : : Sorry! : : Sorry! :
Sissi
Navigatrice di Joetex
Nonnina di Raffaele e Lorenzo

Pakka

Messaggio da Pakka »

SCERIFFO ha scritto:Allora, ci sarebbe da decidere:
il menu' preciso della domenica, se fare la sosta a Rigopiano, il gadget che ci offrirebbe lo'adricesta, la scaletta musicale delle serate al campeggio, la marca del caffè mda offrire a colazione, dove collocare il banchetto del sabato mattina a Teramo e le strade da percorrere per arrivare e andare via, come controllare gli infiltrati, la selezione delle staffete, come disporre le panche e da chi farle montare per il pranzo a Campotosto, a chi assegnare le moto di cortesia messe a disposizione da faieta, come distribuire i pasti, scegliere la ditta che distribuirà il sacro grall degli arrosticini, disporre circa 1.000 persone dentro 300 strutture, chi assemblerà le borse di benvenuto e come e chi le dovrà distribuire, andare al Comuen di Tortoreto per concordare le partenze, Comune di Teramo, Comune di Campotosto, Comune di Civitella del Tronto, in ques'ultimo Comune c'è da andare a sistemare anche le panche per il pranzo della domenica, proposte per il disegno dell'attestato, le locandine, i manifesti ......
Spero che almeno il Padron Grosso , quello che stà proprio in alto,( + del Dadda) ve ne renda il giusto merito . : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Nicholas Pakka -
Honda Deauville zavorrata da Cati

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

Pakka ha scritto: Spero che almeno il Padron Grosso , quello che stà proprio in alto,( + del Dadda) ve ne renda il giusto merito . : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Meno male che nun ce l'avevi con meeee!!!Che questi ce mettono un attimo a chiedermi il conto!!!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

andry

Messaggio da andry »

a me piace ma se una di queste volte ritoccherà alla toscana io voglio questo :
Allegati
bellissimo è proprio il nostro cucciolino !!!!! e ne andiamo fieri !!!!!
bellissimo è proprio il nostro cucciolino !!!!! e ne andiamo fieri !!!!!
toscana.jpg (3.83 KiB) Visto 7381 volte
SE NON TOCCHI LA SAPONETTA GODI SOLO A META' ... NINJA BIKER FOREVER CS SEZ VALTIBERINA

Pakka

Messaggio da Pakka »

andry ha scritto:a me piace ma se una di queste volte ritoccherà alla toscana io voglio questo :
Bravo : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : Me lo vedo già con due ruote ! 'na fig@t@ : Chessygrin :
Nicholas Pakka -
Honda Deauville zavorrata da Cati

Rispondi