Sabato 17 e 18 marzo....Aribulicolamo????

Bighe a zonzo
indiano
Staff

Sabato 17 e 18 marzo....Aribulicolamo????

Messaggio da indiano »

Allora abbiamo deciso io : Indian: ed il capo sezione me medesimo : Indian: ... dopo reiterati interrogativi individuali, di organizzare il 4° week end Bulicolo, ripercorrendo le strade di San Francesco, ma fermandoci...in luoghi di culto a noi più...consoni, : WohoW : quindi il 17 e 18 marzo p.v. ci ritroveremo a Rapolano (SI), già meta di precedente....pellegrinaggio : Eeek : , con la possibilità di portare seco (nun so che vordì ma è d'effetto) anche idoneo costume a maniche corte : WohoW : nun se sa mai..!!
Chi partecipa è invitato/obbligato : Lol : (+ la II che la I) a portare (come sopra seco) libbbagggioni di terre proprie, non tralasciando le bevande (minimo 20° alcolici) e quant'altro di sofisticatamente gustoso ha per....sopravvivere.

Le adesioni, le potete postare a seguito (volevo di tergo...ma hai visto mai...).
Quello che me so dimenticato....nun ve preoccupate...passa Xavve e corregge.
La spesa è di 25,00 Euro per la cena del sabato sera e di 35,00 Euro a persona per il pernotto.
Da aggiungere l'ingresso alle terme di Rapolano che dovrebbero essere sui 10,00 Euro e l'eventuale pranzo di domenica se lo vogliamo fare (ma spesso non ce la facciamo e si mangiano gli avanzi : Chessygrin : )

Domande...nunne fate...nun serve o venite o no : zip : !
Li romani (e prov) sò pregati de contasse che in caso ce pulminiamo : Fuck You : .

Lista partecipanti:
  1. indiano
  2. il Dadda
  3. Firste (voluta e) ledy (voluta e)
  4. Xav
  5. Redshave
  6. Chicca
  7. LazyD
  8. ... to be continued......
Tartaruga Minkya

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Re: Sabato 17 e 18 marzo....Aribulicolamo????

Messaggio da il dadda »

: Thumbup :
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

indiano
Staff

Messaggio da indiano »

....e io l'ho messo pure nel calendario eventi !!! Così te 'mpari!! : Chessygrin :
Tartaruga Minkya

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

PRESENTEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : Love : : Chessygrin :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

cotoletta

Messaggio da cotoletta »

seee ma aò puoi tradurre per i longobardi?

cotoletta

Messaggio da cotoletta »

ho già tradotto da sola grazie :-D

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Mony, visto che ora hai capito che ha scritto l'MCS, che faccio, ti aggiungo alla lista dei bulicolanti???? : WohoW :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

cotoletta

Messaggio da cotoletta »

ciao federica!!aspetta fammi organizzare bene e poi ti do l'ok!!! : Thumbup :

Dottore83

Messaggio da Dottore83 »

Noooo volevo venì pur'io : Blink : : Sad :
"La kawasaki del vicino è sempre più verde"

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

Dottore83 ha scritto:Noooo volevo venì pur'io : Blink : : Sad :
zitto te e studia che er 22 c'hai l'esame!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Rispondi