ALLUVIONE DEL 26 OTTOBRE
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
ALLUVIONE DEL 26 OTTOBRE
Allora? Vogliamo notizie. C'è stata? C'è ora? Ci sarà più tardi? L'apriamo sta Sezione di moto d'acqua?
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Re: ALLUVIONE DEL 26 OTTOBRE
per venire in ufficio a Tor di Quinto ho navigato sulla tangenziale a circa 10/15 nodi (un nodo marittimo corrisponde ad un miglio nautico all' ora: corrisponde alla velocita di 1.852 metri / h) 20/30 km/h
La cosa più difficile è stato attraccare il motorino sotto la tettoia
Forza marinai
.......è arrivato pure il
(Capo Ufficio)

La cosa più difficile è stato attraccare il motorino sotto la tettoia
Forza marinai
.......è arrivato pure il
Ale, hai messo i remi al tuo tmax?
A Pomezia piove ma per ora almeno, nessun disastro a parte solite buche varie ed eventuali.... Speriamo bene
A Pomezia piove ma per ora almeno, nessun disastro a parte solite buche varie ed eventuali.... Speriamo bene
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)- Pulce-la Iena
anche io non ho trovato nulla di particolare. anzi. mi e' sembrato che il traffico fosse meno intenso del solito. sicuramente dopo l'esperienza di govedi', e le anticipazioni catastrofiche dei tg meteo, mezza roma sara' sotto le coperte a godersi una ricca pennica!:)
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
Ahhh.. se avete bisogno in un paio di ore arrivoooo!!
Ex Capo Sezione Livorno - TRIUMPH TIGER 1050 SPORT
- Pulce-la Iena
un paio d'ore... di sonno???:))) magari... stamani il cuscino mi ha tentato veramente tanto!!!:D
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
Xav ha scritto:Ale, hai messo i remi al tuo tmax?![]()
Remi????? ho montato la turbo elica