Te la dico dal vivo appena ti vedo... Mentre ti pisto di botteil dadda ha scritto:Xav ha scritto:..... tra cui stiVaVe una miViade di panni aVVetVati ......questa avrei voluto sentirtela dire dal vivo, non è che la puoi caVicaVe su ITunes?!?!
VII CCMotorday - L'avanzata delle bighe B-)
Re: VII CCMotorday - L'avanzata delle bighe B-)
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: VII CCMotorday - L'avanzata delle bighe B-)
Una hola immensa per il Di'Vinoil dadda ha scritto:Xav ha scritto:..... tra cui stiVaVe una miViade di panni aVVetVati ......questa avrei voluto sentirtela dire dal vivo, non è che la puoi caVicaVe su ITunes?!?!
c'e' solo una cosa migliore di una birra gelata.. un'altra birra gelata..
Trippa&salsicce mi garba alquantobrag ha scritto:Ho notato che per la domenica è previsto un triste pranzo al sacco che sicuramente ci lascerà affamati![]()
Noi della Colonna Romana perché non ci organizziamo portandoci sulla biga un po' di trippa e due fagioli con le cotiche?
Volendo potremmo fare anche un bel falò e cucinare qualche salsiccia, ma poi ho paura che si fa tardi!
![]()
c'e' solo una cosa migliore di una birra gelata.. un'altra birra gelata..
- specialedition73
AAAAAAAAoooooooooooo!!!!!!!! A riecchimeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! Vengo anch'io!!!! E non dite "NO TU NO!!!" Anche x me un bel tris!! Partenza venerdì mattina e rientro domenica pomeriggio, che la sera ciò pure un diciott'anni!!!!
toh....guarda guarda chi sono ricomparsi...i soliti...i..oti (le lettere...ognuno ce mette quelle che voleKal El ha scritto:Trippa&salsicce mi garba alquantobrag ha scritto:Ho notato che per la domenica è previsto un triste pranzo al sacco che sicuramente ci lascerà affamati![]()
Noi della Colonna Romana perché non ci organizziamo portandoci sulla biga un po' di trippa e due fagioli con le cotiche?
Volendo potremmo fare anche un bel falò e cucinare qualche salsiccia, ma poi ho paura che si fa tardi!
![]()
Tartaruga Minkya
E' un piacere ritrovartispecialedition73 ha scritto:AAAAAAAAoooooooooooo!!!!!!!! A riecchimeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! Vengo anch'io!!!! E non dite "NO TU NO!!!" Anche x me un bel tris!! Partenza venerdì mattina e rientro domenica pomeriggio, che la sera ciò pure un diciott'anni!!!!
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: VII CCMotorday - L'avanzata delle bighe B-)
@ Indiano
Come ricorderai, all'ultimo raduno ci mancarono parecchio le ciabattine
;
ma soprattutto non fummo avvisati che l'alloggio era dotato di cucinino dove poter preparare qualcosa per placare i morsi della fame
Come già spiegato arriveremo con tutto l'occorrente (pasta, pelati, olio, sale, salsicce, trippa, menta romana, pajata) per uno spuntino veloce; quello che ci occorre sono solo una cinquantina di kg di gas per il nostro fornelletto da campo e quattro o cinque quintali di legna per fare un po' di brace
Come ricorderai, all'ultimo raduno ci mancarono parecchio le ciabattine
ma soprattutto non fummo avvisati che l'alloggio era dotato di cucinino dove poter preparare qualcosa per placare i morsi della fame
Come già spiegato arriveremo con tutto l'occorrente (pasta, pelati, olio, sale, salsicce, trippa, menta romana, pajata) per uno spuntino veloce; quello che ci occorre sono solo una cinquantina di kg di gas per il nostro fornelletto da campo e quattro o cinque quintali di legna per fare un po' di brace
Nun te preoccupà...a qualcuno la famo prende la legna!!!brag ha scritto:@ Indiano
Come ricorderai, all'ultimo raduno ci mancarono parecchio le ciabattine;
ma soprattutto non fummo avvisati che l'alloggio era dotato di cucinino dove poter preparare qualcosa per placare i morsi della fame![]()
Tartaruga Minkya
- Pulce-la Iena
io molto probabilmente parto il 24 mattina e me magno le frittelle della suocera (il cui figlio mi ha appena cazziata dicendomi che si chiama pizza fritta) mentre v'aspetto (chi l'anno scorso e' salito con me in abruzzo sa di che parlo e perche' v'aspettero' tanto volentieri!). non so se torno il lunedi'.
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
..........ma devi proprio "TORNARE"...........Pulcetta ha scritto:io molto probabilmente parto il 24 mattina e me magno le frittelle della suocera (il cui figlio mi ha appena cazziata dicendomi che si chiama pizza fritta) mentre v'aspetto (chi l'anno scorso e' salito con me in abruzzo sa di che parlo e perche' v'aspettero' tanto volentieri!). non so se torno il lunedi'.
AL SEMAFORO VERDE SCATENATE.........L'INFERNO!