Eccolooooooo...

Sei appena arrivato nella nostra Community? Che aspetti, presentati
nero

Eccolooooooo...

Messaggio da nero »

Per prima cosa un salutone a tutti i soci e fratelli motociclisti...
Secondo, mi presento... Sono Alfredo, per voi "nero", ho 27 anni e sono abruzzese. Mi ha sempre affascinato il club, ho sempre pensato di iscrivermi ma dai per una cosa, dai per un'altra, ho sempre lasciato correre... Sono uno dei tanti sfortunati che l'anno scorso è rimasto fuori dal motorday e, sempre sfortunatamente, non ho potuto nemmeno aggregarmi abusivamente : Lol : in quanto gravato da onerosi impegni lavorativi (i seggi elettorali in Lombardia : Andry : )...
Vi parlo di me... Da qualche anno sono entrato a far parte della grande famiglia Arma, dopo essere stato per 3 anni nell'esercito, pertanto ho dovuto abbandonare il mio Abruzzo (a tal proposito faccio un ulteriore saluto ai soci della sez. Abruzzo, so sempre paesani miei oh : Thumbup : ) e pertanto, dopo aver girato l'Italia e in ultimo dopo aver vissuto per qualche anno in Lombardia finalmente, e ribadisco FINALMENTE, da un paio di mesi sono stato trasferito a Roma. : WohoW :
La mia bimba si chiama Carla Bruni (che finezza), è vestita di bianco, è parecchio aggressiva (Honda CB1000R) ed ama scorrazzare sui monti abruzzesi, dopo aver scorrazzato anche su parecchi del centro e del nord...(ma le nostre "piste" sono inimitabili).
Beh, vista l'ora penso di avervi stressato abbastanza, quindi vi saluto ed un abbraccione a tutti i soci... : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
P.S.: andava bene come presentazione? : Lol : : Lol : : Lol :
...Tra Angeli in terra ci si saluta sempre... Ma questo, chi ha perso le ali, non lo ricorda...

Cambiato cavalla ma la sostanza è sempre la stessa... e che sostanza...

Honda CBR1000RR Fireblade - La mia Nina

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Re: Eccolooooooo...

Messaggio da il dadda »

Nero benvenuto!!!
La presentazione era più che esaustiva per capire che ti meriti di stare in quest'associazione assistita dal CIM Nazionale perché composta solo che da persone con "disordini" mentali di vario livello : Nurse : : Nurse : : Nurse :
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Pulce-la Iena

Messaggio da Pulce-la Iena »

(eccone un altro... ma tutti cosi' arrivano qui???:|)

ma benvenuto!!!:D
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

Pakka

Messaggio da Pakka »

Benvenuto nero !!! Bella presentazione : Thumbup : : Thumbup : : book : : Chessygrin :
Nicholas Pakka -
Honda Deauville zavorrata da Cati

freewind

Messaggio da freewind »

Ben arrivato anche dal tuo Abruzzo. Speriamo di incontrarci presto!!!
P.S. Io però sono abruzzese di adozione.-
Meglio aggiungere Vita ai giorni che giorni alla Vita

nero

Messaggio da nero »

Grazie mille ragà, soprattutto al presidente che mi ha accolto alle 7:39 di una bella domenica mattina... : Lol : Ci vuole un bel pò di coraggio... : Eeek :
Ma io sinceramente però mi aspettavo un'accoglienza più calorosa... : Sad : Do stanno tutti gli altri confratelli? M'hanno paccato?
...Tra Angeli in terra ci si saluta sempre... Ma questo, chi ha perso le ali, non lo ricorda...

nero

Messaggio da nero »

freewind ha scritto:Ben arrivato anche dal tuo Abruzzo. Speriamo di incontrarci presto!!!
P.S. Io però sono abruzzese di adozione.-
Va bene uguale, tanto lo sai che noi adottiamo tutti... : Thumbup :

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Benvenuto Nero, e visto che sei a Roma, vediamo di incontrarci presto per qualche giretto motociclistico : WohoW :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

ombra

Messaggio da ombra »

Benvenuto Nero ......

cowboy

Messaggio da cowboy »

..ciao benvenuto !!!!! ..un autografo sull'asfalto da Carlà Bruni nce lo fai quest'anno ??
camilla.... cowboy and cowgirl

Rispondi