La nevicata del.. 2012!

Il bar virtuale per chiacchierare di tutto, insieme!
Xav
La Roscia

La nevicata del.. 2012!

Messaggio da Xav »

Su, andiamo con le foto di questa eccezionale nevicata!!! : WohoW :
Inizio io. Vivo a Torvaianica, sul mare a sud di Roma.

Stamattina mi sono svegliata e ho trovato la neve!!!!!!!!!!! : Love :
E questo è il mare davanti casa mia

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ho messo altre fotine e le trovate QUI : Wink :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Pulce-la Iena

Re: La nevicata del.. 2012!

Messaggio da Pulce-la Iena »

io continuo a essere dell'idea che la neve e' bella in montagna!!! : Eeek :

sabato 4
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

domenica 5
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

Pulce-la Iena

sabato 11
Immagine
Immagine
Immagine

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Dadda, se volevi linkare le tue foto di Perugia, direi che si trovano QUI mentre quelle della Pulce sono QUA : Chessygrin : : WohoW :

Il micio micione bianco sulla neve è uno spettacolo : Love : e Perro pure : Chessygrin :

E sicuramente in montagna la neve ci sta bene, ma ogni tanto anche altrove secondo me non ci sta male : Chessygrin :
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Ieri, nonostante il tempo da lupi, sono andata a Roma a vedermi il sei nazioni di rugby (abbiamo perso contro l'Inghilterra per 19-15 ma abbiamo giocato una partita S P E T T A C O L A R E ! ! ! ! ! ! : WohoW : ).

La mattina giretto ai classici altare della patria, fori imperiali e colosseo in una veste bianca insolita

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

E per sopperire al freddo maiale e caricarci per la partita, improvvisiamo una bella haka : Eeek : : Chessygrin :

Immagine

E poi via verso Lo Zodiaco in zona Monte Mario, per vedere un pò di Roma imbiancata dall'alto : WohoW :

Immagine

E mentre siamo lì, si scatena la bufera di neve!!!!!!! : Eeek : : Eeek : : Eeek :

Immagine

Immagine

Quindi via verso l'Olimpico ma non troppo di corsa che le strade erano messe maluccio : Chessygrin : . Arriviamo, facciamo un paio di frennammano nel parcheggio vuoto : Twisted : e poi via verso lo stadio mentre la neve aumenta invece di diminuire!

Immagine

La bufera si placa un pò ed entriamo nello stadio....

Immagine

Immagine

E i giocatori hanno giocato in questo modo

Immagine

E la "nebbia" che vedete nella prossima foto sopra i giocatori, era il fumo emanato dai loro corpi bollenti che facevano reazione col freddo esterno.... CHE MASCHI!!!! : Twisted :

Immagine

E la neve ha pensato bene di non lasciarci se non dopo la fine della partita

Immagine

E una volta tornata a casa, la strada di casa mia era una pista di ghiaccio : Eeek :

Immagine

Ho avuto tanto freddo, abbiamo avuto momenti di panico ma ne è valsa la pena!!! : WohoW : : WohoW : : WohoW :

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

Xavve sei la mia reporter preferitaaaa!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Pulce-la Iena

Pakka

Messaggio da Pakka »

Bravi siete meglio del telegiornale !!!! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
@ Pulce: Di chi è quella bella motona rossa ???? C'è un altro deauviller tra i CCBikers ? : Chessygrin :
Nicholas Pakka -
Honda Deauville zavorrata da Cati

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Pulce, spettacolo la canzone : Lol : anche se ostia beach non si batte! : Chessygrin :

Rispondi